Il thread del pacco arrivato!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
__allegra__
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 17 settembre, 2015 00:28

Re: Il thread del pacco arrivato!

Messaggio da __allegra__ »

Quando al lavoro è stata l'ennesima giornata frustrante ma tornando a casa incroci un camion Bartolini e realizzi che al tuo ritorno troverai un saicosatispalmipacco ad aspettarti e ti si stampa un sorrisone in faccia ed inizi a canticchiare.

(ho annusato lo shampoo NeBiolina e ahah, ha sì un certo nonsoché di panettone! :mrgreen: Al mio naso piace, spero piaccia anche ai miei capelli)
(grazie per i campioncini, che rivelano sempre una cura e un'attenzione per chi li riceve, mai scelti a caso :fiore: )
(e grazie anche – in ritardo! - per i campioncini di Prima Pelle – proprio loro! - nel pacco di dicembre)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Il thread del pacco arrivato!

Messaggio da barbara »

grazie a te!
Tutto per un'unica meraviglia.
MoniPolentina
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 26 maggio, 2016 17:56

Re: Il thread del pacco arrivato!

Messaggio da MoniPolentina »

Ho ordinato su SCTS venerdì sera e oggi pomeriggio il pacco era già a casina mia, che dire... grazie anche per la velocità! Ero già entrata in crisi per la mancanza di j'aloè, che con l'arrivo del caldo per il mio viso è l'unica salvezza. Mi ripeterò, ma i campioncini e il ringraziamento per l'ordine sono sempre graditi! Grazie e complimenti!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Il thread del pacco arrivato!

Messaggio da barbara »

:love:
Tutto per un'unica meraviglia.
MoniPolentina
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 26 maggio, 2016 17:56

Re: Il thread del pacco arrivato!

Messaggio da MoniPolentina »

Pacco arrivato e aperto con tanta gioia. Grazie Barbara per i tuoi consigli, grazie per gli omaggi e i campioncini. Ho provato la crema alla vitamina C di Alchimia Natura ed é già amore! Ora non vedo l'ora di avere un attimo libero per farmi l'henné.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Il thread del pacco arrivato!

Messaggio da barbara »

com'è andata con l'hennè? :love:
Tutto per un'unica meraviglia.
MoniPolentina
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 26 maggio, 2016 17:56

Re: Il thread del pacco arrivato!

Messaggio da MoniPolentina »

Barbara, scrivo solo ora perché è un periodo full. Con l'henné è andata benissimo. I capelli chiari ora sono ramati e hanno proprio un colore bellissimo, mentre nella parte della nuca dove i capelli sono più scuri ho dei riflessi rossastri, ma non ramati. Lo sapevo che ci sarebbe stata differenza tra parte alta della testa e bassa, visto che di mio naturalmente ho i capelli diversi nelle due zone, anche come consistenza. Il risultato è comunque molto bello. Vorrei rifarlo perché da quando l'ho fatto i capelli mi sembrano meno crespi, più lucidi e disciplinati. La prima esperienza con la lawsonia non era stata così positiva. Sono soddisfatta, devo solo trovare le dosi giuste per ottenere una consistenza meno liquida e più cremosa.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Il thread del pacco arrivato!

Messaggio da barbara »

Sono proprio contenta :)
Tutto per un'unica meraviglia.
MoniPolentina
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 26 maggio, 2016 17:56

Re: Il thread del pacco arrivato!

Messaggio da MoniPolentina »

Anche io, tanto. Grazie Barbara!
Rispondi