io alla fine uso principalmente il montalatte, a volte la frusta
gli altri due proprio non ho capito a che servono...
e non è molto potente: quantità massime di 100 gr, e non molto consistenti (per un burro montato non ce la fa per intenderci)
Io e la bilancina:
La prima cosa che ho imparato è che DEVO CAMBIARE BILANCINA!!! Ok, per 10 euri non mi aspettavo molto, ma non pensavo fosse così tanto baracca...
Ha sensibilità a 0.1g, solo che, questa bastarda, cosa fa:
- oscilla continuamente anche di 0.5g ...e quindi le percentuali più basse mi si sono tutte compromesse;
- quando devo mettere delle dosi bassissime, tipo 0.2-0.3g, all'inizio per un po' aggiungendo lentamente il prodotto non mi segna nulla (resta a zero)...poi all'improvviso scatta su e chiaramente segna una quantità irrimediabilmente già più alta di quella che mi serve;
- nella stessa situazione, quando devo mettere prodotti a basso dosaggio in gocce (tipo il bisabololo, il tocoferolo, gli OE), dato che le gocce ci impiegano un certo tempo a scendere e lei non riesce a 'sentirle' una ad una...cosa fa, si spegne nel bel mezzo!!!...senza che io sappia minimamente quanto prodotto ho messo!!! E quindi ho fatto tutto 'ad occhio' ...chissà cosa ho messo![]()
![]()
![]()
fattore s ha scritto:secondo voi, che ingredienti caserecci posso usare per provare a emulsionare con i vari attrezzi?
Torna a l'angolo dello SPIGNATTAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
![]() |
>![]() |