di Barbara Righini
online dal 2005

Materie prime burri raffinati o no?

dove piccoli grandi cosmetici fai da te prendono forma!

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Materie prime burri raffinati o no?

Messaggioda Melroy » sabato 04 marzo, 2017 00:30

Ciao a tutti, è il mio primo post, spero di scrivere nella parte giusta e soprattutto di non fare una domanda banale o su un argomento che avete già trattato. Intanto mi presento, sono Milena una saluto a tutti, complimenti per il forum è qualcosa di fantastico. Passiamo al dunque :P vorrei cominciare a spignattare e vorrei fare una spesa iniziale di materie prime ovviamente bio. Girando su vari siti mi sono imbattuta sul sito della Naissance, intanto volevo chiedere se lo conoscete (https://www.enaissance.it/index.php?route=common/home) e se è un buon sito per fare questo tipo di acquisti e poi leggendo qui è li ho notato che ci sono molti prodotti naturali bio alcuni raffinati alcuni no. Ora mi chiedevo è meglio un prodotto raffinato od un prodotto "grezzo"? Nella mia ignoranza in materia credo che sia meglio quello "grezzo" in qualche modo credo che la raffinazione alteri le proprietà organolettiche del prodotto. Dettò ciò mi rivolgo a voi che sicuramente ne sapete più di me.
Grazie mille
Buona notte
Niente è impossibile :mrgreen: :clap:
Melroy

Re: Materie prime burri raffinati o no?

Messaggioda pagno74 » sabato 04 marzo, 2017 14:55

Ciao Milena!
In questa sezione puoi trovare "la valigetta minima dello spignatto facile" forse ti può essere di aiuto, per quanto riguarda la presentazione invece la sezione è OT. :)
pagno74

Re: Materie prime burri raffinati o no?

Messaggioda Melroy » domenica 05 marzo, 2017 15:08

Grazie mille :)
Niente è impossibile :mrgreen: :clap:
Melroy

Torna a l'angolo dello SPIGNATTAMENTO