lietta9 ha scritto:un' unica cosa: anche se sciacquo tanto, ma proprio tanto, con acqua calda, noto che comunque l' asciugamano si macchia, e insomma....non mi piace molto l' idea che mi resti il cacao tatuato addosso, a voi capita?
Usare dopo l' impacco di cacao il detergente (bio ovviamente) per lavarlo via bene ne vanificherebbe l' effetto?
pan ha scritto:A me non succede. Ho rifatto l'impacco ieri sera per la prima volta dopo anni e si è sciacquato benissimo. Ma tu usi la pellicola?
Resto un po' perplessa anche da chi dice che usa decine di grammi di cacao: io con due cuchiaini e un goccetto d'acqua (quanta ne basta per dare la consistenza di una cioccolata in tazza bella densa) copro dalla pancia a metà cosce e me ne avanza. E anche il risciacquo mi viene con grandissima facilità, sotto la doccia.
........
giugi ha scritto:Ragazze, non sapevo dove metterlo però questa cosa mi ha incuriosita parecchio.... se la teobromina funziona a livello topico, avrà anche qualche effetto preso per via orale?qualcuna può illuminarmi?
Torna a l'angolo dello SPIGNATTAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
![]() |
>![]() |