suadina ha scritto:per me si se è "fino" ma col sale grosso non mi farei uno scrub
Tricot ha scritto:Mamma mia ogni giorno vengo a saperne una nuova e sono talmente felice di trovare tante cosine e discuterne con voi. Se questo argomento è stato già discusso potete pure eliminare il post ma se così non fosse vi prego di discuterne con me.
Dal sito CosmeticoBLOG ho letto questa cosa:
Scrub con i Fondi di Caffè
Non sapete dove buttare i fondi di caffè????
semplice fatevi uno scrub !!!
La quantità varia ma io lo uso solo x il corpo…. unisco sempre un po di olio di mandorle (si vede che lo adoro :-) fa tanto bene ) lo faccio prima della doccia, o qualche giorno prima della ceretta ed è una bomba !!!
Modo d’uso:
preparate in una ciotolina la miscela e cominciate il massaggio DELICATO del corpo o del viso, prendete tempo e rilassatevi….
Dovrebbe essere un momento quasi meditativo !!!. ricordate che l’esfoliazione del corpo crea un po di arrossamento xkè stimola la circolazione , ma un po di rossore, non toglietevi la prima pelle !! ah ah ah
:-)
Dopodichè procedete alla doccia o al bagno come siete abituati.
La frequenza è di uno alla settimana, ma se state utilizzando creme x la cellulute, vi consiglio anche 2 volte la settimana…
Che dire ….buon scrub !!!
E' vero??? No perchè io bevo ogni giorno il caffè!!!
Serese ha scritto:Scrub con i fondi del caffèTricot ha scritto:Mamma mia ogni giorno vengo a saperne una nuova e sono talmente felice di trovare tante cosine e discuterne con voi. Se questo argomento è stato già discusso potete pure eliminare il post ma se così non fosse vi prego di discuterne con me.
Dal sito CosmeticoBLOG ho letto questa cosa:
Scrub con i Fondi di Caffè
Non sapete dove buttare i fondi di caffè????
semplice fatevi uno scrub !!!
La quantità varia ma io lo uso solo x il corpo…. unisco sempre un po di olio di mandorle (si vede che lo adoro :-) fa tanto bene ) lo faccio prima della doccia, o qualche giorno prima della ceretta ed è una bomba !!!
Modo d’uso:
preparate in una ciotolina la miscela e cominciate il massaggio DELICATO del corpo o del viso, prendete tempo e rilassatevi….
Dovrebbe essere un momento quasi meditativo !!!. ricordate che l’esfoliazione del corpo crea un po di arrossamento xkè stimola la circolazione , ma un po di rossore, non toglietevi la prima pelle !! ah ah ah
:-)
Dopodichè procedete alla doccia o al bagno come siete abituati.
La frequenza è di uno alla settimana, ma se state utilizzando creme x la cellulute, vi consiglio anche 2 volte la settimana…
Che dire ….buon scrub !!!
E' vero??? No perchè io bevo ogni giorno il caffè!!!
Torna a l'angolo dello SPIGNATTAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
![]() |
>![]() |