Sonia_89 ha scritto:Ktt87 Che brava! Anche io ho fatto il fondo minerale con gli stessi ingredienti cambiando colore (sono una light rose) ma mancano anche a me la mica sericite e il titanium dioxide che proprio non riesco a trovare! Li hai presi da Dragonspice? Saresti così gentile da mettermi il link della pagina precisa di quei ingredienti? In quel sito non ci capisco davvero nulla![]()
Grazie!
ktt87 ha scritto:Sonia_89 ha scritto:Ktt87 Che brava! Anche io ho fatto il fondo minerale con gli stessi ingredienti cambiando colore (sono una light rose) ma mancano anche a me la mica sericite e il titanium dioxide che proprio non riesco a trovare! Li hai presi da Dragonspice? Saresti così gentile da mettermi il link della pagina precisa di quei ingredienti? In quel sito non ci capisco davvero nulla![]()
Grazie!
ecco a te...
http://www.dragonspice.de/farbstoffe.html
Pigment seidenweiß=mica
Titandioxid=biossido di titanio
se devi acquistare ti conviene sempre aprire una pagina tradotta col traduttore automatico e confrontarla con l'originale...neanche io ci capisco una cippa di tedesco...
bè ma magari puoi usarla comunque magari per fare una cipria (leggermente brillante se sei il tipo,io noktt87 ha scritto:.non è neanche bella luccicosa come quella aroma zone per cui non va bene come ombretto e a questo punto non so che farne
ktt87 ha scritto:Ho completamente modificato la ricetta perchè ho notato che mi evidenziava i pori (lo stesso effetto me lo danno i chrimaluxe)...dopo vari tentativi sono arrivata ad una nuova ricetta per la base che mi soffisfa molto di più ma è ancora perfezionabile:
amido di riso
biossido di titanio
mica (quella sbrilluccicosa dragonspice)
IN PARTI UGUALI
poi ho modificato anche le proporzioni dei colori per avere un risultato più dorato e meno olivastro (se volete le metto)
Torna a l'angolo dello SPIGNATTAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
![]() |
>![]() |