E' iniziato l'autunno...
-
E' iniziato l'autunno...
...e nonostante sia una delle mie stagioni preferite son caduta in letargo!
E' da una settimana che mi sveglio alle 10 (posso farlo perchè lavoro di pomeriggio fino alle 22), cosa non da me visto che solitamente mi svegliavo con mio moroso verso le 7.30/8.
Ora invece mi tiro su alle 10 con la voglia di dormire ancora, sono stanca, mi sento le ossa rotte, pare mi sia passato sopra un camion.
Già penso con orrore alla prossima settimana quando, avendo il turno di mattina, dovrò svegliarmi alle 4.45 del mattino!
Qualcuna ha qualche rimedio della nonna? Idee su cosa prendere?
E' da una settimana che mi sveglio alle 10 (posso farlo perchè lavoro di pomeriggio fino alle 22), cosa non da me visto che solitamente mi svegliavo con mio moroso verso le 7.30/8.
Ora invece mi tiro su alle 10 con la voglia di dormire ancora, sono stanca, mi sento le ossa rotte, pare mi sia passato sopra un camion.
Già penso con orrore alla prossima settimana quando, avendo il turno di mattina, dovrò svegliarmi alle 4.45 del mattino!
Qualcuna ha qualche rimedio della nonna? Idee su cosa prendere?
=^_^= silvia =^_^=
- BettyBennet
Re: E' iniziato l'autunno...
Da studentessa scriteriata andavo a letto alle 21.00 per alzarmi alle 01.00 per studiare (dicono che la notte la mente sia più reattivasilviottola ha scritto:Qualcuna ha qualche rimedio della nonna? Idee su cosa prendere?

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
ti dico l'unica cosa che funziona con me per addormentarmi: una martellata in testa e via!silviottola ha scritto:Qualcuna ha qualche rimedio della nonna? Idee su cosa prendere?
Te la dai verso le 5 del pomeriggio, alle 4.45 ti svegli bella riposata
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara©
Barbara©

- BettyBennet
Mi risulta essere la metodologia di anestesia in uso presso gli antichi EgiziAltea ha scritto:una martellata in testa e via!

Si potrebbe provare ad imparare il metodo degli astronauti: 20 minuti di sonno ogni 5 ore.
aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
-
Il mio problema non è il non riuscire a dormire, posso mettermi a letto alle 17 come alle 22 che m'addormento di botto. Il problema è che non riesco ad alzarmi.
Se prima per svegliarmi alle 7 mi bastava andare a dormire alle 22, ora se vado a dormire alle 22 mi sveglio alle 10 con la voglia ancora di dormire e un senso di intontimento cronico =(
Insomma, son proprio "sbattuta"
Se prima per svegliarmi alle 7 mi bastava andare a dormire alle 22, ora se vado a dormire alle 22 mi sveglio alle 10 con la voglia ancora di dormire e un senso di intontimento cronico =(
=^_^= silvia =^_^=
- BettyBennet
Se passi di botto dalle 10 alle 4 altro che straccio mi sasilviottola ha scritto:Il problema è che non riesco ad alzarmi.

... su rimedi per essere più energici forse uno dei tanti concentrati di vitamine e sali? Pappa reale?
aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
esilviottola ha scritto:Il mio problema non è il non riuscire a dormire, posso mettermi a letto alle 17 come alle 22 che m'addormento di botto. Il problema è che non riesco ad alzarmi.
.......e provare con qualche ricostituente naturale?

a me non piace l'autunno perchè è la stagione che segna l'inzio dei viaggi a roma...delle nebbie per strada...dei primi freddi,si fa buio alle 4 di pomeriggio....ma una cosa bella c'è...la termocoperta e il piumone!!!!!!!!!!
di rimedi naturali per svegliarsi subito non ne ho...
prova a fare così: quando suona la sveglua alzati di botto subito,immediatamente!senza starci a pensare,senza girarti 1000 volte nel letto!con me funziona...ma mi ricordo l'anno scorso...mi alzavo 5 minuti dopo il tuo orario,e era impossibile svegliarsi.mi alzavo e basta,con l'incubo di perdere il treno...ma ogni mattina era un trauma pazzesco!!!!
di rimedi naturali per svegliarsi subito non ne ho...
prova a fare così: quando suona la sveglua alzati di botto subito,immediatamente!senza starci a pensare,senza girarti 1000 volte nel letto!con me funziona...ma mi ricordo l'anno scorso...mi alzavo 5 minuti dopo il tuo orario,e era impossibile svegliarsi.mi alzavo e basta,con l'incubo di perdere il treno...ma ogni mattina era un trauma pazzesco!!!!