AMELIE ha scritto:ho provato a leggere ma....non capisco una parola di inglese
di che si tratta?
Non spediscono più la loro merce in Italia a causa della dogana italiana... se a questo ci si aggiungono clienti nostrani che se la fanno con il venditore stesso per il disguido
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Si ho visto, l'ho sperimentato quando ho cercato di fare un'ordine e mi è arrivato quel cavolo di messaggio.
Voglio andarmene dall'italia (non solo per sta cosa, eh! )
Si forse la dogana esagera ma conosco un chimico che lavora alle dogane!
Arriva di tutto (purtroppo) di dubbia provenienza (vedi Cina) dove nella stragrande maggioranza dei casi non c'è nessun rispetto per i disciplinari di produzione imposti dagli altri paesi compreso il rispetto dei diritti umanie civili !
azzurra7120 ha scritto:Si forse la dogana esagera ma conosco un chimico che lavora alle dogane!
Arriva di tutto (purtroppo) di dubbia provenienza (vedi Cina) dove nella stragrande maggioranza dei casi non c'è nessun rispetto per i disciplinari di produzione imposti dagli altri paesi compreso il rispetto dei diritti umanie civili !
Sicuramente non è questo caso!
Purtoppo sono arrivati al paradosso che lo stesso prodotto lecito è bloccato se proviene extra-EU, ma passa se viene dall'EU
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda