Ma chi vi conosce vi sostiene nell'ecobio?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

francylomba
Messaggi: 124
Iscritto il: sabato 25 gennaio, 2014 20:29

Re: Ma chi vi conosce vi sostiene nell'ecobio?

Messaggio da francylomba »

si lei usa cera di cupra , gli ho rifilato la millefiori bottega verde e il mio shampoo provost ! ahaha
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Ma chi vi conosce vi sostiene nell'ecobio?

Messaggio da PiperitaPatty »

Il mio passaggio all'ecobio è stato sostenuto da mio marito sin da subito. Mi guardava un po' perplesso, perchè io sono sempre molto drastica nelle mie decisioni... I primi tempi, quando andava a fare la spesa, mi telefonava, per chiedermi se un prodotto potesse andare bene oppure no, poi piano piano è diventato esperto :D , probabilmente perchè l'ho subissato di inci, sostanze e informazioni...son pesa, lo so :mrgreen: .

Mia suocera mi ha guardato come se fossi uno zombie e ha raccattato tutto quello che ho eliminato...

Tra le amiche e colleghe di lavoro ho avuto qualche soddisfazione, alcune di loro mi hanno seguito, dopo essersi opportunamente informate.
Altre ci provano...ma non ce la possono fà : "Guarda questa crema!! Che ne dici? Me l'ha consigliata il farmacista!" E vai di siliconi... :roll:

L'osso duro è mia madre : continua ad usare i prodotti della Just :sick: e quando le spiego che, quanto meno, a parità di schifezze potrebbe usare prodotti meno costosi risponde: "Non c'è problema, tanto me li regalano perchè ospito la riunione!" :sniff:
Avatar utente
Giusy San
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre, 2013 19:20

Re: Ma chi vi conosce vi sostiene nell'ecobio?

Messaggio da Giusy San »

Per quanto riguarda la mia famiglia non mi sostiene nessuno! Quando ho proposto a mia sorella di imparare a farsi l'hennè per le tinte mi ha guardata tipo ":| che lingua parli!?"! Idem con mia madre dove le ho proposto di utilizzare i detersivi viviverde coop alla spina...la risposta è stata "non sono buoni!" :shock: ma se manco li ha mai provati!!!!!!!! Insomma mi tocca fare tutto da me!! Mi autosostengo!! :roll: :mrgreen:
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Ma chi vi conosce vi sostiene nell'ecobio?

Messaggio da PiperitaPatty »

Giusy :patpat:
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Ma chi vi conosce vi sostiene nell'ecobio?

Messaggio da Van3ssa »

Giusy San ha scritto:Mi autosostengo!! :roll: :mrgreen:
Grande :ponpon: :sumo: :*
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: Ma chi vi conosce vi sostiene nell'ecobio?

Messaggio da eleh2o »

Giusy San ha scritto: Mi autosostengo!! :roll: :mrgreen:
:patpat: Ti capisco!! Ci è voluto un po' perché mia madre si facesse consigliare...Adesso sono riuscita a farle cambiare lo shampoo, la crema e il docciaschiuma. Sono riuscita anche a farle cambiare il detersivo per i piatti. Ma per il resto della detergenza domestica usa ancora prodotti bene o male "classici" e non la convinco facilmente....
Il resto della famiglia mi guarda come se fossi un'aliena....Il marito subisce un po' e ricicla... :P
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
Giusy San
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre, 2013 19:20

Re: Ma chi vi conosce vi sostiene nell'ecobio?

Messaggio da Giusy San »

:hugs: :*

@eleh2o esatto la parola giusta è aliena!!
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Avatar utente
Topina
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 29 marzo, 2012 15:39

Re: Ma chi vi conosce vi sostiene nell'ecobio?

Messaggio da Topina »

Giusy San ha scritto: Idem con mia madre dove le ho proposto di utilizzare i detersivi viviverde coop alla spina...la risposta è stata "non sono buoni!" :shock: ma se manco li ha mai provati!!!!!!!! Insomma mi tocca fare tutto da me!! Mi autosostengo!! :roll: :mrgreen:
Stessa cosa: le compro detersivi eco, qualcosa la autoproduco, le compro creme e bagnischiuma decenti, ma appena finiscono non mi dice nulla e ricompra le solite schifezze! E quando le chiedo perchè non mi ha avvista che glieli avrei ricomprati io, la sua risposta è "Ma lo sai che io non sono ecologista come te" :cry:
Almeno il mio compagno apprezza i miei sforzi e mi chiede sempre consiglio prima di acquistare qualcosa.
Paoletta
Rispondi