Ma chi vi conosce vi sostiene nell'ecobio?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Una mia amica, che ha sempre visto i mercatini ed eventi bio come popolati da hippy puzzoni (...), è andata alla fiera Officinalia, e ha anche preso dei prodotti da Verdesativa. Spontaneamente e da sola, eh :mrgreen:

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
upina
Messaggi: 155
Iscritto il: mercoledì 06 ottobre, 2010 19:57

Messaggio da upina »

rip_scomed ha scritto:
(fondo e matita benecos e una crema mani biobio bay)
Indendevi baby vero? :lol: :lol: :lol:
Sì, intendevo topiC! :)
Ecco, manco a farlo apposta :lol:♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
kalua05
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio, 2011 13:12

Messaggio da kalua05 »

mi aggiungo con la mia lista di amici/parenti:

premetto che siccome vivo da sola almeno sono libera di comprare e tenere in vista quello che mi pare, poi sono anche vegetariana (tendente al vegano) e pratico yoga quindi chi mi conosce mi ha già "categorizzata" come STRAMBA! :mrgreen:

il moroso è entusiasta di tutte le cose che intraprendo, e a cui mi appassiono, basta che rimangano mie: per intenderci, quando viene da me mangia veg* con gusto, la mattina si lava i denti con il dentifricio eco-bio e lo spazzolino con la testina intercambiabile, usa il mio deo e tutta la mia cosmesi eco-bio, ma a casa sua il DELIRIO! però almeno si dedica alla raccolta differenziata!!!! :lol:

a mia madre ogni tanto faccio provare degli assaggini di creme viso bio, ma mi sembra che le metta più x non deludermi che x reale interesse: amore di mamma :D

mio fratello è uno ZOTICO (anche se io lo adoro) e mi prende in giro dicendo che prima o poi entrerò in una setta :D

l'unica che sono riuscita a TERRORIZZARE :mrgreen: con i PALLINI ROSSI del Biodiz ionario e la mia sorellina 17enne, che è bellissima e curatissima e ha paura di rovinarsi utilizzando prodotti con i famigerati ROSSI !!! diciamo che l'intenzione non è la migliore, ma almeno adesso ogni volta che trova gli INCI di qualche cosmetico li setaccia col biodiz ionario e l'altro gg ha buttato nella spazzatura un lucidalabbra avuto in omaggio in una profumeria !! :clap:
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

Credo di essere riuscita a contagiare una persona che non mi sarei mai aspettata di riuscire ad entusiasmare.

Mi disse che aveva la pelle delle gambe molto secca nonostante ci mettesse il baby olio della Jonson, le ho detto "bella forza, é tutto petrolio e silicone", poi le ho spiegato il concetto con lei che sgranava gli occhi inorridita. Le ho consigliato l'olio di mandorle dolci, con raccomandazione di usarlo sulla pelle umida e di assicurarsi che sia l'unico ingrediente e spremuto a freddo.

Oggi le ho chiesto ragguagli sugli esiti del mio consiglio e mi ha risposto "è veramente MIRACOLOSO, sono 2 sere ke lo metto e la mia pelle è completamente diversa, nutrita e idratata a fondo come se avesse bevuto tanta acqua".

SON SODDISFAZIONI!!!

Le ho dato un po' di siti internet dai quali trarre informazioni (in primis ovviamente tutti i "saicosatispalmi" e il biodiz ionario), posso affermare di avere una seguace, che bella cosa!
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Avatar utente
Sophie85
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 31 gennaio, 2011 17:17

Messaggio da Sophie85 »

Sembra incredibile ma mia sorella, che da qualche tempo usa la nuova linea della garnier (su mio consiglio), stasera mi ha chiesto di insegnarle a fare uno degli impacchi di yogurt che uso io sui capelli... :shock:
E non è tutto: arrivata in bagno ha visto la confezione di latte corpo della Cien e mi ha chiesto se "si può usare"!!!! :sti:
Lei che quando mi vedeva frugare in frigo per farmi un impacco o spignattare il gsl non faceva che prendermi per il cu*o... Non è che l'hanno rapita gli alieni e le hanno fatto il lavaggio del cervello?!
No, perchè se fosse... Gli chiedo di farlo anche con il resto della famiglia! :twisted:
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Io sto spargendo il verbo con una facilità che non mi aspettavo :shock:

Il mio ragazzo è tutto contento di farmi e farsi fare gli impacchi con gli oli per la dermatite seborroica, la mia amica con la dermatite e la couperose che MAI avrei creduto mi avrebbe ascoltata ha comprato all'istante l'olio di ribes nero, le amiche dell'università quando ne parlo sono tutte entusiaste in quanto deluse dai loro prodotti...perfino la mamma non ha fatto una piega ed è corsa subito a cambiare il beauty!!!

Devo avere un'aura magica :lol:

ammetto di sentirmi molto fortunata :clap:
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Vi ho già detto che sto convertendo il mio ragazzo? :twisted:

A Berlino gli ho fatto comprare uno shampoo e un bagnoschiuma alverde, di cui si è letteralmente innamorato e una volta finito lo shampoo, complici gli altri orridi shampoo che gli fanno venire prurito e forfora, è venuto da me chiedendogli di comprargliene uno "dei miei" :yeppa:
Aggiungendo a questo tutti i miei discorsi sull'ecobio (su cui mi ha anche dato ragione!), oso sperare che si sta effettivamente convertito.
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

anche il mio compagno ormai è convertito insieme a me! solo che è rimasto l'insormontabile scoglio del deodorante. non riesce proprio a mollare i neutro roberts spray perchè sono gli unici che gli tengono l'ascella sotto controllo! oltretutto avendo la pelle delicata deve prendere per forza un deodorante senza alchool e preferibilmente spray.
i vostri compagni su che deodorante si sono orientati? per gli uomini mi pare più complicata la faccenda "deodoranti!"
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

annalaura ha scritto: i vostri compagni su che deodorante si sono orientati? per gli uomini mi pare più complicata la faccenda "deodoranti!"
L'ho convertito all'allume :twisted:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

Jane Lane ha scritto:
annalaura ha scritto: i vostri compagni su che deodorante si sono orientati? per gli uomini mi pare più complicata la faccenda "deodoranti!"
L'ho convertito all'allume :twisted:
eh, ci avevo pensato, ma a parte che su di me non funzionava bene pure avendo io una sudorazione quasi pari allo zero.. lui suda parecchio, quindi sarei portata a bocciarlo :? e poi la storia che restringe i pori e che alla lunga potrebbe causare dei problemini un po' mi fa riflettere :roll:

mi pare una mission impossible trovare un deo da uomo senza alchool, eco-bio e che non faccia puzzare!
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

annalaura ha scritto: e poi la storia che restringe i pori e che alla lunga potrebbe causare dei problemini un po' mi fa riflettere :roll:
Io lo trovo comunque migliore dei deodoranti in commercio non ecobio ;)
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
porziab
Messaggi: 320
Iscritto il: mercoledì 27 aprile, 2011 13:18

Messaggio da porziab »

Beh vedo che per quasi nessuna sono rose e fiori:

Col mio ragazzo ho provato a convertirlo facendogli usare il sapore di aleppo...che ce l'ha ancora intatto, tant'è che quando io l'ho finito e gli ho chiesto se dovevo ricomprarlo anche per lui mi ha detto che non c'era urgenza in quanto ne aveva ancora un po' >.<

Con mia cognata (rappresentate AVON) mi sono scontrata un sacco di volte. Purtroppo so che lei deve mandare acqua al suo mulino però...Una volta per accontentarla presi una crema viso che era in offerta. Quando è arrivata ho visto fra i primi ingredienti la paraffina. Le ho chiesto se potevo ridargliela, gliela avrei pagata ma non la volevo. Ci siamo scontrate a colpi di parolacce e lo riposta nell'armadio fino a che non trovo un modo per impiegarla. Però sono riuscita a convertirla al sapone di Aleppo. Ora non riesce + a farne a meno...e io sono super soddisfatta!

Mia madre mi segue...la prima cosa che le ho fatto provare è stato lo scrub col sale e l'olio di mandorle al posto del suo Cambia Pelle e dall'ora è stata mia! Non compra più bagnoschiuma ma solo il sapone solido. E ogni volta che acquista qualcosa mi lascia la confezione per controllare l'inci e il più delle volte sa scegliere bene!

Mio fratello idem come il mio ragazzo...il sapone di aleppo è ancora integro anche per lui. Ma diciamo che lui è il classico uomo antico che non si cura minimamente.

Mio padre si lava e usa tutto ciò che trova nel bagno. Non si lamenta nemmeno se gli dovessero cadere i capelli (tanto ne ha un sacco :P)

La mia migliore amica mi segue, tant'è che era innamorata del suo Labello Shine alla fragola e dopo che le ho raccontato cosa c'era dentro l'ha buttato nel cestino. Ora compra solo lo stick dei Provenzali. E ogni volta che vuole comprare qualche crema per se stessa mi chiede di informarmi sull'inci. E l'ho anche convertita al trucco minerale.

Le altre mie amiche mi prendono in giro. Non c'era verso di farle convertire. A volte mi ascoltano ma poi come quasi tutti tirano fuori la classica frase MA SE FINO AD ORA NON MI HA DATO PROBLEMI PERCHE' DEVO CAMBIARLO????

E io davanti a questa frase cado sempre come una pera cotta.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

porziab ha scritto: Ci siamo scontrate a colpi di parolacce e lo riposta nell'armadio fino a che non trovo un modo per impiegarla.
:o urca, addirittura!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

porziab ha scritto: E io davanti a questa frase cado sempre come una pera cotta.
Risposte possibili:
- perchè al mondo dà problemi
- perchè le allergie o intolleranze vanno ad accumulo, ora stai bene domani chissà
- perchè me l'ha detto la fata smemorina e se non ti adegui verrai punita dai folletti malvagi♥ SCELTI PER TE ♥stai bene é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione stai bene su www.saicosatispalmi.com
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

barbara ha scritto:- perchè me l'ha detto la fata smemorina e se non ti adegui verrai punita dai folletti malvagi
:lol: :lol: :lol: :twisted:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi