sono andata!
e sono appena tornata. mi scuso per non aver avvisato nessuno, ma è stata un po' un'improvvisata (i miei programmi per questo fine settimana cambiano di continuo, causa indecisione altrui

, dunque ieri sera ho pensato di venirci oggi pomeriggio di corsa)
che dire? non ero mai stata alle passate edizioni, quindi non posso fare confronti. però questa mi è piaciuta
vabbè, un delirio per parcheggiare (e sono arrivata alle 14.00, eh) e una folla disumana.
però un sacco di espositori carini.
io ho preso una pietra di potassio (finalmente la provo anche io), il libro "sugar blues" (la vecchia edizione, wow, era tanto che lo cercavo!), un barattolo di pesto bio e un mini-sapone d'aleppo.
ah, prima che mi dimentichi, volevo dire alle vegane del forum che se ci andate all'ora di pranzo non morite di fame, ho visto un paio di stand che scritto fuori "panini vegan".
contenuti (ciò che mi è rimasto in testa)
- tisane, the, spezie e preparati erboristici di ogni tipo.
- molte cremine e prodotti bio (controllando gli inci mi sembravano tutti buoni, anche se io non sono espertissima).
- cibi bio di tutti ti tipi, dal salume, al formaggio, pane, pasta, dolci, marmellate.... tutto, anche la farina di carrube, per dire.
- mulini macina cereali e fioccatrici.
- stand biosa
- molti stand di tessuti naturali (già lavorati: vestiti, borse, ecc).
- libri di argomento attinente
- un po' di piante (però credevo di più)
- arti marziali
- aloè a più non posso
- anche karitè, oli essenziali, olietti vari, sapone d'aleppo, ecc.
insomma, mi sono divertita.
può essere che ci torno
PS: avvertenza: fare la pipì prima di entrare, se scappa. file chilometriche ai bagnimi è paiciuta