Morsbags

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 146
Iscritto il: lunedì 24 marzo, 2008 20:10

Messaggio da Sandra »

Bella la borsa nella foto :D E molto interessante l'iniziativa dei banchetti Morsbag :D
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

taiba, è bellissima!
su questo forum vedo ogni giorno delle cose meravigliose
:love:
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

Taiba è bellissima la borsa che hai postato!!! :cuore:

complimenti davvero!! :)

Vorrei cimentarmi anch'io prima o poi a farmi una borsa da me, ma poi tra il dire e il fare ci passa sempre un sacco di tempo!! :roll:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

:oops: :oops: :oops:
Che carine che siete!!!! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
ninnifu
Messaggi: 103
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 15:10

Messaggio da ninnifu »

Taiba quando vieni col tuo banchetto pieno di borse a Napoli? :firuli:
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MAGARI! :D
Comuqnue sono facilissime da fare! L'unico problema è trovare la stoffa adatta...ce ne vuole una leggera (in modo che la borsa piegata non occupi spazio) e resistente in modo da non aver problemi con i carichi pesanti!


Mi spadellate? E' la seconda volta che vado da sola a far la spesa e dimentico a casa la borsa!!! Che ho fatto io!!!! :nasc:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Complimenti x la tua borsa Taiba!!
L'iniziativa è lodevole... anche se non si sa usare la macchina da cucire, comunque, portarsi da casa le buste della spesa sarebbe già un bel passo avanti (è per questo che riempio mia madre di buste di stoffa del Naturasì ;) )

Tra l'altro è così triste la foto della tartaruga col sacchetto di plastica in bocca... sarà che adoro così tanto le mie tartarughine che una scena simile mi fa troppo inc***are.. :evil:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Alexa
Messaggi: 736
Iscritto il: mercoledì 12 marzo, 2008 22:21

Messaggio da Alexa »

Ieri sera ho dato un'occhiata al sito e ho visto cosa hanno trovato/si trova nello stomaco di una balena, tristissimo!

Taiba complimenti per le borse, ho intenzione di provare anche io, devo solo trovare una stoffa adatta.

Non so da voi, ma qui da me al super capita, non troppo spesso, ma molto piu' di prima, di vedere persone con buste portate da casa o addirittura che utilizzano gli scatoloni. E' anche vero che dove vado io li lasciano in un box vicino alle casse affinchè li utilizzino, mentre negli altri super nemmeno l'ombra, anzi te li devi comprare! :|
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

Io è già un po' che utilizzo quelle portate da casa, però le ho comprate. E non sono comode da portare ripiegate perché occupano un sacco di spazio.
Ora grazie alle ganio-spalmine mi metterò all'opera, così utilizzo quella macchina da cucire per qualcosa di diverso dagli orli ai pantaloni di mamma e sorella!!
Avatar utente
Lupynda
Messaggi: 311
Iscritto il: martedì 14 aprile, 2009 16:12

Messaggio da Lupynda »

Roisindubh ha scritto: non sono comode da portare ripiegate perché occupano un sacco di spazio.
vero!!
bella la borsa Taiba!!! ma mi sembra complessa da realizzare perché la stoffa è cerata
io ne ho un paio fatte da un gruppo di detenute di un carcere di Lecce che utilizzano residui di stoffa sartoriale, assomigliano alle morsbag, sono rifinite benissimo, quasi sicuramente con macchine da cucito professionali
e pensare che mia madre sa usarla la macchina, ma la figlia non ha proprio ereditato quest'attitudine :oops: mi riprometto sempre di cimentarmi anch'io, ma non sono precisa quanto lei :roll:
il loro sito è veramente carino, potete vederlo qui
Avatar utente
Efisia C.
Messaggi: 132
Iscritto il: giovedì 05 marzo, 2009 14:21

Messaggio da Efisia C. »

E' bellissima questa idea!! Preparo una mailina e la mando a tutti i miei contatti... Prima o poi qualcuno mi segnalerà come spam! :oops:
Nessun uomo è inutile se allevia il peso di qualcun altro.
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

che bella borsa taiba!!!!!!!!!!!
l'idea mi piace anche perchè la mia non è molto carina (e la dimentico la metà delle volte che esco a far la spesa :oops: )
però non ho una macchina per cucireeeeeeeeeeeeeeee ........
Immagine
Rispondi