50.000 dollari per una messa in piega!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

50.000 dollari per una messa in piega!

Messaggio da alcisa »

Un pò di gossip non guasta mai :P

Londra, 4 marzo 2009 - Negli Stati Uniti c’è chi non si è accorto della crisi economica. Si tratta di Jennifer Aniston che nella trasferta londinese per presentare il suo ultimo film ha speso 50.000 dollari per la messa in piega. :shock:

L’accusa è stata lanciata dai principali tabloid britannici che hanno rivelato come tanto sia costato all’ex fidanzata di Brad Pitt portarsi appresso il suo parrucchiere personale, Chris McMillan. La stampa sottolinea tra l’altro che il taglio della Aniston, capelli biondi lunghi divisi da una riga in mezzo, sia quanto di più semplice si possa immaginare. :lol: :lol: :lol:
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Che schifo. Scusate ma ste cose proprio mi danno sui nervi, crisi o non crisi..
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Straquoto con il Tabloid inglese, non è un taglio così complicato da dover giustificare un simile prezzo, alla faccia di chi non arriva a fine mese.

Non capisco perchè ci debba essere tutta questa disparità di reddito, soprattutto per chi come mestiere fa l'attore, non è un lavoro dove crepi di fatica.. :roll:
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Io continuo a ripeterlo...ho sbagliato tutto nella vita...la parrucchiera dovevo fare! :evil:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

Mi sa tanto che ha ragione Taiba, se rinasco faccio la parrucchiera dei vips :D

Però c'è da capirla, poverina, un gran figo come Brad l'ha mollata e si dovrà pure consolare spendendo dei soldi :lol:
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Immagino che la cifra non sia per la messa in piega di per sè, ma lo stipendio di tutti i giorni in cui ha tenuto impegnato il proprio parrucchiere personale. Francamente penso che i vip facciano anche di peggio, e che sia una delle tante notizie sensazionalistiche mirate a farci dire: ohhhh che spreco che infamia che schiaffo alla miseria :roll:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Questi articoli saranno anche mirati, ma la realtà oggettiva resta sempre la stessa, ossia che schiaffo alla miseria.. si esagera, penso che il troppo stroppia, non dico che chi è ricco non debba vivere da ricco, ma è la troppa disparità che non trovo "corretta", un pò meno a loro, non dico tanto, non dico neanche l'equo, ma quel pochino giusto per spartirlo a chi non ha così tanto..

E poi si lamentano della pirateria, un dvd pagarlo quasi 40€ per loro è un prezzo onesto, qui apro e chiudo parentesi, diminuirlo quel tanto che permetta di farlo acquistare alla gente "normale, comune" (odio certi epiteti dato che per me siamo tutti uguali) abbassando i compensi stramilionari degli attori no??

Credo e riconfermo che il troppo stroppia..

:roll:
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

Secondo me la notizia è stata divulgata con il solo scopo di prenderla in giro, ormai lo sanno tutti che gli attori sono strapagati, quindi se può permettersi un parrucchiere 24 ore al giorno meglio per lei (e per il parrucchiere ovviamente).

Devo pure averlo visto in TV, mi ricordo una volta che seguivo un canale in cui ripercorrevano gli esordi televisivi della tipa in questione (bruttina, è migliorata col tempo) e poi è comparso lo stylist dei miracoli e la sua carriera ha avuto l'impennata...........ci credo che se lo porta dietro ;-)
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
*pallina*
Messaggi: 38
Iscritto il: martedì 04 novembre, 2008 16:19

Messaggio da *pallina* »

che è uno schiaffo alla miseria l'avete già detto, io vorrei giusto aggiungere che per arrivare a spendere una cifra simile per la messa in piega bisogna essere belle frivole, senza conare che può anche spenderne 100000 di dollari che attrice mediocre e ragazza mezza racchia resta :roll:
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Taiba ha scritto:Io continuo a ripeterlo...ho sbagliato tutto nella vita...la parrucchiera dovevo fare! :evil:
:lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

Jennifer Aniston agli esordi è diventata famosa per il su taglio di capelli... ormai avrà la fissa :D
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

Sono d'accordo con Barbara. La notizia così è monca.
Non dico che giustifico il prezzo o il motivo della spesa, dico comunque che non sono probabilmente 50.000 dollari per una messa in piega, ecco.

Penso che "i parrucchieri delle dive" così come tutti coloro che lavorano dove girano tanti soldi possano guadagnare anche molto di più con molto meno impegno.

E poi la gente di spettacolo deve investire in questo genere di cose per lavoro.

Non giustifico il sistema, dico solo che la Aniston non ha fatto niente di diverso da moltissime altre (o dalle varie ivana trump o come si chiama paris hilton).

Niente, un po' la difendo perché a me lei piace. E mi piace un sacco il suo taglio di capelli. Non ho mica trovato il parrucchiere che riesca a farmelo...però, ecco...non penso che cercherò il suo, considerati i prezzi :)
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Si, anche secondo me certe notizie sono da prendere con cautela.
Certo che però stì vips....
Una volta addirittura ho sentito che Jennifer Lopez pagò 3000 dollari ad una famosa visagista solo per farsi aggiustare le sopracciglia... :roll:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Avatar utente
ioletta
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 03 dicembre, 2007 13:52

Messaggio da ioletta »

ok che nel prezzo citato ci starà anche il soggiorno ed il vitto di questo mago del capello, ma cavolo, se penso al mutuo che sto pagando -e pagherò- per i prossimi seimila anni... :?
"soltanto due cose mi riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente: il cielo stellato sopra di me, e la ragione morale dentro di me"
Kant
Bilancia77
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 20 maggio, 2008 17:27

Messaggio da Bilancia77 »

:oops: adesso faccio un po' la voce controcorrente ma io, pur se non giustifico e neanche capisco queste assurdità, penso che se la Aniston ha 50.000 dollari da spendere per il parrucchiere (e lui fa bene a prenderli, li prenderei anche io), mi posso solo immaginare quanti altri ne ha per tutto il resto!!
Ma se li ha, è perchè qualcuno a sua volta la paga: per essere diva, recitare, ecc... e se la pagano è perchè poi noi andiamo a vedere i suoi film (lei come tutte le altre celebrità), compriamo dvd, cd, libri ecc... che riguardano queste vippità.
E allora forse siamo un po' noi a darglieli questi soldi.... :roll:
Non accuso nessuno, per carità, mi metto in prima fila e lo dico in modo scherzoso ovviamente!! Però è una piccola riflessione che ogni tanto mi viene in mente quando sento di gente che vive a livelli "stellari".... quando pago un DVD 30 euro, quando compro un libro insulso a 20 Euro, un CD a 20 euro... beh, forse in parte alimento lo star system. E allora il CD lo copio da qualcun'altro, così non lo compro, aspetto che il film esca in DVD invece che andare al cinema.... certi prezzi mi sembrano assurdi e sproporzionati e se posso evito di far parte di questo vortice.
Rispondi