Un micio mi seguì...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Van3ssa

Un micio mi seguì...

Messaggio da Van3ssa »

proprio così...
E' venuto su fino a casa, seguendomi nell'ascensore...

E' meravigliosamente bello, bianco e nero... (se ce la faccio posto una foto)

Direi che è IL gatto della mia vita... ma, convivendo con altre persone, non posso proprio tenerlo...

Ho bisogno di un consiglio pratico su come allestire una lettiera senza lettiera e senza sabbia almeno per sta notte (e solo per stanotte) e ho bisogno di un anima pia che possa tenerlo...

Sembra un gatto domestico, abituato a stare in casa intendo... E' pulito... Non riesco a comprenderne il sesso perchè ci conosciamo da troppo poco tempo per potergli andare a guardare in mezzo alle gambe... :P :lol:

Comedevofare? Comedevofare? Comedevofare?

P.S. sono distrutta di fondo perchè non posso tenerlo... sono sicura che mi abbia scelta... :cry:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
luce

Messaggio da luce »

noo...ma è troppo una bella storia per avere un finale così triste, davvero i tuoi conquilini non sarebbero disposti?
a me è venuto in mente fogli di giornale ma non so se è una "idea geniale" ...boh, potresti metterne più strati in un angolo del bagno ( che magari in caso è più facile dare una lavatina al pavimento)
silvia

Messaggio da silvia »

...che fastidio darebbe ai tuoi conquilini.. :roll:...anche a me come a Luce vengono in mente i fogli di giornale.. :) :) :)
Tomatina

Re: Un micio mi seguì...

Messaggio da Tomatina »

tenero!
Van3ssa ha scritto: Sembra un gatto domestico, abituato a stare in casa intendo... E' pulito... Non riesco a comprenderne il sesso perchè ci conosciamo da troppo poco tempo per potergli andare a guardare in mezzo alle gambe... :P :lol:
ma non e' il gatto di qualcuno? magari qlche padroncino lo cerca ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Avevo pensato di mettere qualche avviso in giro...

Comunque, alla fine, lo abbiamo riportato fuori... Abbiamo chiesto ad un po' di persone, e sembrerebbe che giri già da un po' di giorni...

Non escludo l'idea di mettere lo stesso degli avvisi, oltre a controllare che stia bene e a portargli da mangiare...

Vi giuro che sto piangendo... :(
Van3ssa

mare46

Messaggio da mare46 »

No dai vallo a riprendere!!!! Nel frattempo cercate chi l'ha perso o eventualmente una nuova casa se voi proprio proprio proprio non lo potete tenere! Ma riprendilo almeno per questa notte!!! Ti ha scelta chissa come c'e rimasto male! Per favore! :oops:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

noooo Vane!!! mi sembra di rivivere l'incubo di Mimì :cry:

se mi mandi foto e annuncio, faccio girare a tappeto e gli/le cerchiamo casa!!!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Gente, mio suocero proprio non ci arriva... e, per rispetto, non possiamo opporci più di troppo...
anche se... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil:

Domani lo cerco e gli faccio una foto...
nel frattempo abbiamo già sparso la voce e forse qualcosa ci esce...

Il grosso problema è che lo abbiamo trovato stasera... ciò vuol dire non avere tempo materiale per trovare una soluzione... Insomma, domani dovrebbe stare da solo tutto il giorno e il suocero questo proprio non lo tollererebbe...

Abbiamo le mani legate...

Ribadisco, sto soffrendo... :cry:
Van3ssa

Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Immagine

Immagine

Queste le ho fatte stasera con cellulare, ma fanno un po' schifino... Domani mi armo di digitale!
Van3ssa

murex

Messaggio da murex »

che bellino :love: :love: (sembra già a suo agio nella casa :D)

come ti capisco vane!!!! :( :( mi dispiace troppo per questa brutta situazione..lasciarlo almeno dentro al palazzo? :oops:
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

nunu... non era in casa... :P

Comunque lo abbiamo lasciato nel giardinetto condominiale e può ripararsi sotto al porticato!

...ma non escludo che sia entrato in qualche modo... fa la posta a quelli che aprono il portone... :D
Van3ssa

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

ma è il gatto felix, uguale uguale!
Tutto per un'unica meraviglia.
cattycla

Messaggio da cattycla »

E' meraviglioso questo micio!! Mi ricorda tanto la storia del mio Puci Immagine quando lo trovai...facci sapere come andrà a finire, purtroppo comprendo la tua impossibilità nel tenerlo!

E' un tenerone comunque!
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Vedi il destino...a me è successa una cosa simile qualche giorno fà .
Premessa : stavo rimettendo a posto alcune mensole qui in negozio quando ci ritrovo in mezzo una scatoletta di simmenthal . Manco so perchè stava là , forse per quando andavo in palestra per le emergenze fameliche . Sto lì lì per buttarla quando mi dico...ma no , non sprechiamola , può sempre servire .
Fatto sta che proprio qualche giorno dopo , mentre sto facendo due chiacchiere con una ragazza che lavora accanto a me , vedo un gattone , ma un gattone randagio che si ferma di fronte al marciapiede . Si siede e mi fissa . Poi ditemi che ste bestiole non capiscono chi le ama...mi fissa e miagola.
Io ovviamente smetto di parlare con la mia amica e vado là a fargli un grattino , ma non mi sembra gradisca molto quindi riprendo le distanze . Fatto sta che costui mi si piazza sullo zerbino , bello seduto educato e guarda dentro senza entrare .
Sto per uscire a comprargli una scatoletta nel negozio di fronte quando , eureka eureka , mi ricordo della simmenthal !!
Ebbene il micio ha gradito , se l'è spolverata tutta in pochi minuti .
S'è strusciato un pò per ringraziare , è rimasto a ciondolare sullo zerbino qualche minuto e poi è andato via :cry:
Sono stata molto felice però quella mattina , mi ha rimesso a posto la giornata.
Immagine
Valoe

Messaggio da Valoe »

Oddio speriamo che riesca a trovare un padrone che gli voglia tanto bene, non oso immaginare come si sia sentito nel vedersi rifiutato per l'ennesima volta, da ciò che posso dedurre dalle foto mi sembra un gatto che sia stato tenuto in casa, è abituato persino a salire sui tavoli, ti capisco Vane, lo so che ti trovi in una situazione difficile ma oddio non posso non preoccuparmi per il micione, speriamo bene :crsf: :cry:
Rispondi