Torna report

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Giuliettebi
Messaggi: 120
Iscritto il: mercoledì 01 luglio, 2015 11:35

Re: Torna report

Messaggio da Giuliettebi »

Ho visto il servizio di report tramite il link postato da Barbara e devo dire che sono rimasta sconvolta..
E' veramente sconcertante pensare alle lacune per quanto riguarda le regolamentazioni sulla chirurgia estetica & co, ma è ancora più abominevole il fatto che medici/carnefici che hanno rovinato il corpo di alcune persone o addirittura gli abbiano prescritto formulazioni galeniche vietate possano ancora esercitare.. e che nessuno abbia tenuto conto delle sentenze... :shock: :shock:
Non voglio fare ovviamente di tutta l'erba un fascio, sono certa che esistono chirurghi e medici che operano e iniettano sapendo quello che fanno..
Grazie Barbara per aver condiviso questo link, speriamo che lo possano vedere tantissime persone e che siano messe un po' in guardia in merito a questo universo un po' sconosciuto.
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: Torna report

Messaggio da plesea »

a me la cosa che ha sconvolto di più è sapere che in Italia un gastroenterologo può rifarti le tette :shock: perchè non lo vieta nessuna legge, basta essere laureati in medicina.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Giuliettebi
Messaggi: 120
Iscritto il: mercoledì 01 luglio, 2015 11:35

Re: Torna report

Messaggio da Giuliettebi »

plesea ha scritto:a me la cosa che ha sconvolto di più è sapere che in Italia un gastroenterologo può rifarti le tette :shock: perchè non lo vieta nessuna legge, basta essere laureati in medicina.
Plesea sai che rileggendo il tuo commento mi sono ricordata che qui dove abito io c'è un studio dentistico che fa anche medicina estetica??? :shock: :shock:
Per giunta è il dentista dove andavo io (fino a qualche tempo fa)... ma per curare i denti.. non mi farei mai fare interventi di chirurgia estetica in generale.. lì poi ancor meno...!! :|


P.S. spadellatemi se ho sbagliato a quotare :oops:
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: Torna report

Messaggio da plesea »

Hai quotato bene, comunque anche il mio dentista si è messo a fare le cose di medicina estetica ma non fa interventi. Solo robe con i macchinari tipo luce pulsata :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Rispondi