e pure questo: http://magazine.libero.it/speciali/ex-v ... /pg3.phtml
Io li ricordo questi ragazzi; sono i vincitori delle prime due edizioni ed erano davvero talentuosi. Ma, a quanto pare, nel mondo dello spettacolo fa più scalpore una sesta di reggiseno che non una bella voce....
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Mi spiace molto per loro, ma il mondo dello spettacolo non è diverso da qualsiasi altro settore lavorativo. Sono stati illusi e certamente non lo meritavano, soprattutto perchè almeno loro di talento ne hanno sul serio. Purtroppo ora si preferisce mandare avanti gente che non sa neppure mettere in fila 2 parole di senso compiuto ma che magari si è rifatto di tutto di più ed ha qualche amante nelle alte sfere.
C'era un articolo su Dennis (mio concittadino, nonchè mio ex compagno di scuola) sul quotidiano locale di domenica.
Ora, non so se l'intervista che ha rilasciato a Dipiù è stata manipolata o cosa. ma lui ha dichiarato che sì è rimasto a terra, che non ha contratti e che sta tentando la lunga gavetta, ma non ha detto che tornerà a lavorare nella sua ex ditta (che peraltro lo riprenderebbe a braccia aperte visto che si son trovati benissimo con lui).
Ha solo detto che, se non troverà ingaggi importanti, avendo figlio, moglie e mutuo non si farà problemi a tornare a lavorare. Fortunatamente ha ancora qualche cartuccia da sparare (una tournee e qualche comparsata in tv) e spera di farcela.
Io gli auguro ogni bene perchè se lo merita molto.
Il mondo dello spettacolo è lercio . Bisogna leccare i piedi a tutti Per non parlare delle audizioni... A dennis conviene prendere quel che gli offrono , accettare un lavoro per mantenere la famiglia e coltivare la musica in primis nella sua città e se va , va
Personalmente ho sempre pensato male di amici, nel senso che l'ho sempre visto come un programma che fortunatamente fa vedere dei ragazzi che almeno hanno talento in qualcosa, ma che sia tutto un meccanismo per sfruttarli televisivamente e niente piu'.
Una macchina per far soldi, basti pensare a libri, musical, dischi e trovate di ogni genere, dove pero' chi guadagna di meno in termini economici sono loro purtroppo.
Quoto Alexa!
Il programma qualche volta lo guardo pure, ma mi sembrano spesso carne da macello questi poveri ragazzi.
Per qualcuno che fa successo gli altri dove vanno a finire?