l'unica cosa su cui l'ho convinta è l'olio di mandorle sulla pelle umida al posto degli idratanti parrafinosi, ma più in la non si schioda... è poi convinta che l'aloe le faccia allergia... le hanno fatto provare, anni fa, una crema di prestigiosa marca, con dentro aloe (ma immagino sarà stato uno sputo, tanto per), si è riampita di bolle, e da allora non ha più messo nulla... poi è tornata dal mare con la pelle avvizzita (perchè solo olio non basta) e le ho fatto provare aloe più olio di karitè, ottimo risultato, niente reazioni strane, ma è immediatamente tornata ai doposoli classici...
creme viso: che shif.... li proprio non si smuove... ora le ho preso un contorno occhi da barbara... non potrà dire di no ad un regalo disinteressato della sua amata figliuola...

Insomma, tutto sto papiro, per chiedervi.. com'è stata/è ancora la vostra esperienza di conversione delle madri? Riuscite al primo tentativo? Con anni di dure opere di convincimento? Tortura? O magari non ci avete mai provato, passando a loro le schifezze che già vi eravate comprate?
bacini