non sono totalmente nuova perché mi sono registrata già da tempo al bellissimo sito saicosatispalmi... bazzico anche nel forum di lola e in quello del mineral make up, mi manca solo quello di dafne, anche se mi toccherebbe visto che ho il capello lungo

La mia conversione all'ecobio è abbastanza recente, quindi ho molto da imparare, mi sto addentrando a piccoli passi anche nel mondo dello spignattamento (ho fatto un deodorante cremino e un balsamo labbra al cioccolato). Come vi ho trovati? Grazie a una oziosa ricerca su Internet: ho cliccato su google la dicitura cosmetici naturali e mi si è palesato il blog semplicementevera e i suoi link, che mi hanno aperto la porta di un nuovo mondo. Fino a quel momento, mi vergogno a dirlo (:oops:) il mio unico contatto con i prodotti naturali si era limitato all'uso dell'olio di iperico e dell'argilla, a lush e all'erbolario... epperò questo timido inizio non è da buttare: in fondo anche quei primi passi, alcuni devianti (vedi lush) mi hanno dato un input ad approfondire... e dunque eccomi qua!
Nella vita insegno italiano alla scuola media, sono sposata e ho una figlia. Ho anche tre sorelle di cui la chimica mi dà alcune dritte quando ho dubbi sugli ingredienti, la dottoressa e l'infermiera per ora non sono riuscita minimamente a scalfirle (figuriamoci convertirle)...