Ma, intanto?
Io, ho paura.
Intanto ieri ho trovato questa nella cassetta della posta:alcisa ha scritto: Nel frattempo è inutile farsi prendere dal panico (primo comandamento che t'insegnano nelle lezioni di economia), la paura è sempre una cattiva consigliera.
A parte discorsi più ampi sulla sostenibilità del nostro stile di vita (e su questo concordo con Malinche), io penso anche e soprattutto che per arrivare a questo punto, QUALCUNO ha SPECULATO troppo, sulle spalle dei consumatori. I quali adesso ne pagano le conseguenze.malinche ha scritto:io penso che abbiamo consumato troppo: e che è a questo sia necessario guardare. A chi produce, a chi consuma, a chi guadagna
***esperti di economia alternativi dicono che il peggio deve ancora arrivare.Sayuri ha scritto:....Io dico che peggio di così non può andare, per cui
sí ma cosa accadrà di preciso? o di impreciso?Incantesimo ha scritto:***esperti di economia alternativi dicono che il peggio deve ancora arrivare.Sayuri ha scritto:....Io dico che peggio di così non può andare, per cui
Toccheremo il fondo tra circa 3 anni...immaginatevi come sara' allora!E molte persone quando parlo loro di decrescita felice,come modello per sopravvivere mi ridono in faccia!
Voglio proprio vederli quando saranno presi dal panico...
penso che chiunque di noi creda nella decrescita felice sogni queste cose... a volte sono realizzabili a volte no o solo in parte.-Rain- ha scritto: ma mi sa che Sogno un po' troppo...