Appena sbirciato!
Grazie Tomatina , lo trovo davvero utile (in questo periodo poi sono proprio a corto di idee per pranzo e cena ! )
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
è una fantastica idea!!!!
io lo userò di certo spessissimo!!
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
ma è bellissimo e stra-comodo!
proprio ieri sera pensavo che mi sarebbe piaciuto preparare una torta che qualcuno aveva postato qui su SCTS, ma non sono riuscita a trovarla... ora nessuno potrà fermarmi!
grazie, tomatina
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
alcisa ha scritto:Mi chiedevo: non è che da adesso quando inseriamo una nuova ricetta dobbiamo seguire le regole dell'Inci (tipo asterisco ecc.)
ma no, ci mancherebbe! ;-)
quando ce ne sara' una nuova cerchero' di accorgermene io o qualche mod e lo inseriremo!
Magari se vedete che qualche ricetta interessante ci e' sfuggita potete segnalarcelo via mp! ;-)
e' una cosa che mi e' venuta in mente "ad uso personale" ma che volevo conividere con voi e che mi e' sembrato potesse tornare utile come strumento del forum