sfogo: poste italiane, vi odio.

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da Vera »

Letizia ha scritto:4-5 persone che erano andate a ritirare le stesse raccomandate, perché ovviamente il postino col cazzo che suona, mette l'avviso nella cassetta e amen
No, niente, ho provato a trovare una giustificazione per questa cosa ma è semplicemente inaccettabile. :roll:
-----------
Il mio blog
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da Letizia »

pigrizia, indolenza, stipendio assicurato.
Per non perdere 5 minuti loro per citofonare e far firmare, fanno perdere le ore intere ad un povero cristiano.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da ruby »

Stamattina: 2 signori ad uno sportello da più di un'ora e mezza come confermano altre persone in attesa del proprio turno, e pare per incompetenza dell'operatore che non sa come operare con i voucher, vengono redarguiti dalla direttrice con un "ma siete ancora qui voi?", sbotta infastidita, e loro "purtroppo sì, signora", esausti poretti. Lei perentoria "ma non sapete che dopo un'ora bisogna prendere un nuovo biglietto e rimettersi in fila?". Tutti a guardarsi in faccia increduli e a dire "ma cosa dice questa?!". Uno dei due la guarda fisso negli occhi e le dice "signora, io i biglietti ora li prendo tutti, uno per tipo e poi glieli attacco in fronte!". Era nero, poretto.
Mi è venuto da ridere alle parole di quel povero cristo e ancora penso all'assurdità di quanto detto dalla direttrice. Incredibile!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
scrat
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 30 marzo, 2011 13:13

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da scrat »

Prometto di non lamentarmi più se devo aspettare 20 minuti allo sportello, attese di 1o 2 non le ho mai viste dalle mie parti!
E comunque :cry: :cry: :cry: :cry: ma in che paese viviamo?
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da ruby »

La scorsa settimana, 2 volte in posta: la prima un'ora e un quarto la seconda meglio, dai, solo un'ora... :coffee:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da uvafragola »

vi segnalo che ci sono problemi in tutta Italia nelle spedizioni. è in un po' in tilt, da alcuni giorni, il sistema delle raccomandate e di tutto ciò che deve passare per il computer prima di essere spedito.
quindi c'è il caos agli sportelli. a volte le cose passano, altre volte no.
se non avete urgenze per le raccomandate o cose simili, vi consiglierei di aspettare qualche giorno
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da Greta1987 »

confermo, ieri ho atteso mezz'ora prima che fosse il mio turno. Prima una signora con millemila buste da spedire, poi un pacco, poi una raqccomandata, poi un furbetto che si è infilato davanti :ohm:
finalmente giunto il mio turno..sistema in tilt :sumo:
ho atteso qualche altro minuto e mi ha preso comunque la raccomandata, dicendo che poi si sarebbe premurata lei di controllare l'effettivo invio..
meno male che ho il numero di speizione :twisted:
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da Shyntae »

Io devo farmi mandare un regalo di Natale :sniff: Speriamo arrivi senza problemi...
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da nebbia »

Idem con patate in Veneto, alla fine sono riuscita a far partire da uno sportello di un paesino, una specie di salto indietro negli anni '90, perché quelli grandi più vicini erano in tilt entrambe le volte che c'ho provato. :roll:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da Van3ssa »

Anche qui ci sono stati problemi ultimamente...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da silvia »

:x confermo...mi è arrivato ieri un pacco (celere 1) spedido da genova il 9...la prossima volta proviamo con un piccione viaggiatore...
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da plesea »

Letizia ha scritto:Alla fine il signore davanti a me, dopo 40 minuti di fila, viene a sapere che la raccomandata che era andato a ritirare e che doveva essere disponibile dal 6, in realtà non era ancora rientrata in sede; si trattava di una raccomandata inviata dall'amministratore del condominio a tutti i condomini e il caso ha voluto che fossero presenti 4-5 persone che erano andate a ritirare le stesse raccomandate, perché ovviamente il postino col cazzo che suona, mette l'avviso nella cassetta e amen.
:shock: oddio allora non lo fanno solo da me!! È da almeno un anno che il postino ci schiaffa la ricevuta della raccomandata da ritirare pur stando noi in casa. Non avete idea di che nervi, scendo per controllare la posta e trovo l'avviso pur stando in casa tutta la mattina, perché lavoro da qui. Ho protestato più volte all'omino al ritiro e avevo notato anche altre persone che si lamentavano della stessa cosa. Pensavo fosse un problema legato ai nostri postini. E invece vedo che è il nuovo modus operandi. :evil:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da Shyntae »

Plesi hai fatto reclamo? Magari la prossima volta che becchi il postino cerca di capire nome e cognome, così se è sempre lui zac.
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da Letizia »

"C’è il postino finito in ostaggio della vecchietta che lo ha chiuso dentro al cancello in attesa di accertarsi che le avesse messo nella cassetta delle lettere la bolletta che aspettava, a Bussi, o il portalettere che dopo un mese di assenza per malattia ha trovato tutta la posta della sua zona, ai Colli di Pescara, tutta ancora da consegnare. Non sono esempi limite, ma lo specchio di una situazione al collasso che riguarda Pescara e tutto l’Abruzzo, e che sta esasperando non solo i cittadini che patiscono i ritardi, con tutto quello che consegue per le bollette ricevute già scadute e per le quasi in tanti stanno presentando denuncia ai carabinieri, ma anche gli stessi portalettere, vittime di un sistema in cui sono proprio loro a pagare il prezzo più alto in termini di fatica e insulti da parte dell’utenza"

Pezzo di un articolo apparso su un quotidiano locale, da queste parti stiamo alla frutta :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da rosengarten »

:|

(da me i postini lavorano bene, sto zitta e tocco ferro! :nasc: )
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi