Reduce dal concerto di Madonna

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
zanchi75

Reduce dal concerto di Madonna

Messaggio da zanchi75 »

oooooooooooooooooooooohhhhhhhhh my gooood!!! Non sarò mai più la stessa donna dopo il sabato appena passato!!!
Era la prima volta che la vedevo dal vivo e l'emozione che ho provato è INDESCRIVIBILE! mi sono sentita come una quindicenne al suo primo concerto del suo idolo del cuore!
Nonostante tutte le critiche (gratuite secondo me) che le hanno fatto i giornalisti io ho trovato il suo spettacolo ECCEZIONALE (come sempre d'altronde), è un giorno che non mi scorderò MAI!!!!
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

TU ERI LI'? :shock: :shock: :shock:
Zanchi sei il mio mito (dopo la signora Ciccone of course!) :zib:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Eva

Messaggio da Eva »

Zanchi ci racconti della dedica al Papa? (vissuta dal vivo? :) )
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Eva ha scritto:Zanchi ci racconti della dedica al Papa? (vissuta dal vivo? :) )
Si si dai! Racconta... :twisted:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Premessa: IO SONO UN ANTICRISTO VIVENTE e pertanto odio il Papa, tutta la sua entourage e non tollero alcuna religione (anche se rispetto chiunque professi qualunque religione, basta che non venga a rompere le scatole a me) quindi la dedica al Papa mi ha divertita alquanto!
Lei a un certo punto ha detto appunto: Dedico la prossima canzone al Papa, perchè anche io sono una creatura di Dio, voi tutti siete creature di Dio. (e io ho pensato "eccoci all'acqua!! domani la massacreranno sui giornali!")
Poi, senza musica, ha intonato "I was beat incomplete, I'd been had, I was sad and blue, but you made me feel, yeah you made me feel, shiny and new" poi ci ha porto il microfono e TUTTO LO STADIO, 60MILA PERSONE, HANNO INTONATO (mi vengono ancora i brividi) "LIKE A VIRGIN!! HEEEYYYY TOUCHED FOR THE VERY FIRST TIME!" Credetemi, credevo che crollasse lo stadio. Poi abbiamo continuato a cantare noi e solo dopo qualche strofa si è aggiunta anche la sua voce ma sempre senza musica!
Altro momento in cui è venuto giù l'Olimpico è quando ha cantato Like a Prayer remixata e addirittura quasi più bella dell'orginale! La gente cantava così forte che copriva la sua voce!
E poi ho pianto dall'emozione quando ha cantato "Even the Devil wouln't reconize you" dall'ultimo album.
Guarda, quando ne parlo mi si rizzano ancora tutti i peli!!!
Satine

Messaggio da Satine »

zanchi75 ha scritto:Lei a un certo punto ha detto appunto: Dedico la prossima canzone al Papa, perchè anche io sono una creatura di Dio, voi tutti siete creature di Dio. (e io ho pensato "eccoci all'acqua!! domani la massacreranno sui giornali!")
Poi, senza musica, ha intonato "I was beat incomplete, I'd been had, I was sad and blue, but you made me feel, yeah you made me feel, shiny and new" poi ci ha porto il microfono e TUTTO LO STADIO, 60MILA PERSONE, HANNO INTONATO (mi vengono ancora i brividi) "LIKE A VIRGIN!! HEEEYYYY TOUCHED FOR THE VERY FIRST TIME!" Credetemi, credevo che crollasse lo stadio. Poi abbiamo continuato a cantare noi e solo dopo qualche strofa si è aggiunta anche la sua voce ma sempre senza musica!
:lol:
Okay, lo ammetto: odio Madonna :oops: e non comprenderò mai il perché del suo successo, però penso darei un occhio per sapere che faccia ha fatto Starzinger se e quando gliel'hanno raccontato :lol: .
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Like a prayer!!! :cuore: Una delle mie preferite..con quel video stupendo che pure le è costato tante critiche dagli ambienti religiosi..
Bertolt Brecht.
Anuuja

Messaggio da Anuuja »

NOoooooooooooooooo!!!!!!!!!!Anch'io volevo esserci.............quando mi sono decisa a comprare il biglietto non ce n'era uno nemmeno a pagarlo a rate!!!!!!! Che bello che ci sei stata Zanchi!!!!!!!!! :) :) :) :)
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
candyshop

Messaggio da candyshop »

Zanchi, anche io ero lì! :D
E' stata un'emozione fortissima, ancora sono incredula... :o
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

candyshop ha scritto:Zanchi, anche io ero lì! :D
E' stata un'emozione fortissima, ancora sono incredula... :o
Anche io non mi sono ancora ripresa!!!
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Quando l'ho vista al tg, ho pensato che sarebbe piaciuto esserci, non sono una mega fan, ma un concerto di Madonna me lo vorrei proprio vedere, credo meriti tutto il suo successo *.*
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi