Ma come "Prima regola: Spegni la luce?"
Era e luce fù!, non il contrario!
Frutto della passione, non ogm. E' vero, certa frutta è afrodisiaca. Sopratutto fragole, mirtilli e more, lamponi e ciliege. Per accendere il fuoco della passione però bisogna assicurarsi che la frutta che si offre al proprio partner non sia transgenica o trattata con pesticidi. In più, se si va a fare la spesa direttamente da un produttore, risparmiando, si potranno portare in camera da letto prodotti freschi e più gustosi.
Vi prego, ditemi che non sono la sola ad odiare il connubio sesso&cucina , vi prego!
Schiavo d'amore, non del petrolio. "Se ti piacciono le emozioni forti, forse qualche volta avrai provato qualche oggetto, vestito o accessorio di policloruro di vinile, meglio conosciuto come pvc o semplicemente vinile. Il pvc genera diossina e furani. Molti Paesi hanno proibito l'uso di questo materiale per i giocattoli dei bambini. Il pvc di vestiti e "sex toys" si dovrebbe proibire, perché è composto da cloro e altre sostanze considerate cangerogene. In più è un derivato del petrolio. Al posto di questo materiale si possono comprare oggetti in caucciù, pelle o lattice.
Il pvc di vestiti e "sex toys" si dovrebbe proibire, perché è composto da cloro e altre sostanze considerate cangerogene. In più è un derivato del petrolio. Al posto di questo materiale si possono comprare oggetti in caucciù, pelle o lattice.
la pelle non la trovo molto ecologica..
Satine non sei l'unica, magari non lo odio ma proprio non mi piglia
Ok, ok il mio ragazzo mi dice che sono fissata con l'eco e bio...ma così è esagerato! Che romantico che è il tuo partner con gli stinchi fracassati perchè non ha acceso la luce per risparmiare!!!!!
Poi, ovviamente, lui ti porta fragole in una coppetta e champagne nei bicchieri...e tu ti fiondi in cucina con la testa nella pattumiera a controllare, per prima cosa che abbia differenziato l'immondizia e poi per vedere che la confezione delle fragole e la bottiglia del vino siano marcate con contrassegno di biologico...
Finalmente torni in camera e lui ti vuole ammanettare al letto dopo che ti sei messa un completo di lattice nero...e qui parti per la tangente a spiegare che quei materiali causano il cancro e che sono inquinanti...secondo voi a che punto è lui? Sta pensando ancora di saltarvi sulle piume o sta già guardando l'ennesima repplica di Gost in tv?
Ora...si fa l'amore o giochi senza frontiere?????????? E poi...ma c'è bisogno di tutto questo casino per finire a letto???
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
parlando di cose serie, avete mai usato i lubrificanti 100% naturali? non che ne abbia bisogno, io, eh ma così per giocare ne ho sempre uno in casa, adesso sto usando uno di una marca tedesca, neutro, contiene quasi solo acqua, glicerina, xantham gum e poco altro. la marca è qualcosa come Starglide, a trovo in erboristeria, è molto piacevole e non causa nessuna irritazione. o consiglio...