Pagina 1 di 3
Maledetta nutella!!edit: mammà l'ha fatta sparì!
Inviato: giovedì 04 settembre, 2008 19:07
da Sayuri
Non ce la faccio più a resisterle! Tra noi c'è un rapporto del tipo "odi et amo" e il suddetto rapporto si consuma con estrema passione soprattutto in periodi come questo, dopo la lunga astinenza estiva, quando ero riuscita a resistere al suo richiamo dagli scaffali del galeotto supermarket.
E ora, sopraffatta dagli esami che si susseguono con ritmo incalzante (patente, linguistica e latino) ho ceduto alla tentazione: mezzo barattolo da stamane!!!!
Perdonate la mia stupidaggine 
Inviato: giovedì 04 settembre, 2008 19:13
da Van3ssa
Io ti perdono...
ma solo perchè sei tu!
Il problema, a parer mio, non è la scorpacciata di Nutella in sè che, ogni tanto ci sta (soprattutto se si è sopraffatti da un mucchio di cose)...
Il problema reale è che la Nutella... è Ferrero

Inviato: giovedì 04 settembre, 2008 19:13
da Simonetta
anche io la amoooooooo
però pure quella della Novi è bona

Inviato: giovedì 04 settembre, 2008 19:18
da Sayuri
Van3ssa ha scritto:
Il problema reale è che la Nutella... è Ferrero


E lo so...
Ma perchè, Simonetta cara, dovevi citarmi pure la Novi in questo tripudio di calorie e trigliceridi?
Inviato: giovedì 04 settembre, 2008 19:24
da Van3ssa
vabbè, dai...
una volta ogni tanto!
Non bisogna farsi violenza!

Inviato: giovedì 04 settembre, 2008 19:31
da Simonetta
Ma perchè, Simonetta cara, dovevi citarmi pure la Novi in questo tripudio di calorie e trigliceridi?
pensate che da quando uso l'olio di riso Scotti - cioè da anni e anni - ho il colesterolo troppo basso! però sto molto meglio con me stessa
Inviato: giovedì 04 settembre, 2008 19:34
da Daffodil
Ormai io preferisco la Novi! Una volta non l'avrei creduto possibile, eppure... Eppoi è ricca di oli buoni della nocciola, quindi a mangiarla mi sento meno porka!
D
Inviato: giovedì 04 settembre, 2008 20:41
da Sayuri
Daffodil ha scritto:Ormai io preferisco la Novi! Una volta non l'avrei creduto possibile, eppure... Eppoi è ricca di oli buoni della nocciola, quindi a mangiarla mi sento meno porka!
D
Nooo! pure tu Daffodil!
Adesso devo provare la Novi

Inviato: giovedì 04 settembre, 2008 20:45
da barbara
Prova anche la crema al fondente dell'equo e solidale... purtroppo non ricordo come si chiama, ma... è una roba da sturbo!
Inviato: giovedì 04 settembre, 2008 20:45
da Daffodil
Vieniii... unisciti a noiii...
D
Inviato: giovedì 04 settembre, 2008 20:48
da Sayuri
barbara ha scritto:Prova anche la crema al fondente dell'equo e solidale... purtroppo non ricordo come si chiama, ma... è una roba da sturbo!
Barbi da te non me lo sarei mai aspettato!
Invece di incoraggiarmi a mangiar sano e rifuggire certe tentazioni....

Inviato: giovedì 04 settembre, 2008 20:50
da barbara
Sayuri ha scritto:
Invece di incoraggiarmi a mangiar sano e rifuggire certe tentazioni....


Re: Maledetta nutella!!!
Inviato: giovedì 04 settembre, 2008 22:49
da phaelinopsys
Sayuri ha scritto:Maledetta nutella!!!
CHI E' CHE BESTEMMIA?!
...
...
...
...
...
sto scherzando!! io non la compro più, al limite mi drogo con le barrette del lidl...

Inviato: giovedì 04 settembre, 2008 23:19
da Alexa
barbara ha scritto:Prova anche la crema al fondente dell'equo e solidale... purtroppo non ricordo come si chiama, ma... è una roba da sturbo!
Quoto anzi straaaaaquoto ne acquisto anche io una al negozio equo e solidale ed è una roba pazzesca!
Inviato: venerdì 05 settembre, 2008 08:00
da Alhexandra
eheheh!!!!
Ce n'è una bio che ho comprato in vacanza... La marca: "Rigoni di Asiago". che roba!!!!!!!!
(io ne assaggio solo ogni tanto un po', è proprietà privata di mio figlio!!!!)
