Non ce la faccio più a resisterle! Tra noi c'è un rapporto del tipo "odi et amo" e il suddetto rapporto si consuma con estrema passione soprattutto in periodi come questo, dopo la lunga astinenza estiva, quando ero riuscita a resistere al suo richiamo dagli scaffali del galeotto supermarket.
E ora, sopraffatta dagli esami che si susseguono con ritmo incalzante (patente, linguistica e latino) ho ceduto alla tentazione: mezzo barattolo da stamane!!!! Perdonate la mia stupidaggine
Ultima modifica di Sayuri il venerdì 05 settembre, 2008 21:54, modificato 1 volta in totale.
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Ormai io preferisco la Novi! Una volta non l'avrei creduto possibile, eppure... Eppoi è ricca di oli buoni della nocciola, quindi a mangiarla mi sento meno porka!
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Daffodil ha scritto:Ormai io preferisco la Novi! Una volta non l'avrei creduto possibile, eppure... Eppoi è ricca di oli buoni della nocciola, quindi a mangiarla mi sento meno porka!
D
Nooo! pure tu Daffodil!
Adesso devo provare la Novi
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
eheheh!!!!
Ce n'è una bio che ho comprato in vacanza... La marca: "Rigoni di Asiago". che roba!!!!!!!!
(io ne assaggio solo ogni tanto un po', è proprietà privata di mio figlio!!!!)