tatuate a rapporto

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
marmotta
Messaggi: 693
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:45

Messaggio da marmotta »

Io ho un gatto sul braccio sinistro in alto (sul deltoide insomma), la sagoma di un altro micettino sul polso sinistro, una croce con le ali sul deltoide destro,un ganesha stilizzato ( la divinita' indiana con la testa di elefante ) sul polso destro, nella parte interna del braccio e un tralcio sulla caviglia destra!
Il sesto tatuaggio, che faro' venerdi' sera sara' un folletto, un tatuaggio piuttosto grandino rispetto agli altri che ho.....devo decidere se farlo sulla schiena in alto al centro oppure sul polpaccio sinistro!
Ma a proposito di tatuaggi.....visto che e' il primo che "curero'" eco-bio (mentre sugli altri ho spalmato quintalate di Nivea Creme) andra' bene idratarlo col burro di karite' che fa "effetto vaselina"?
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Io sul mio ho messo burro di karitè ed ha cicatrizzato benissimo, mi si è spellato poco... ma ne mettevo un velo...poi dopo la doccia mettevo l'olio di mandorle dolci...
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

mi piacerebbe farne almeno uno, ma sto ancora cercando "il" disegno giusto (originale, semplice, significativo, femminile ma non troppo, monocolore..) :?
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Io per disegnare il mio girasole c'ho messo quasi un mese e mezzo....
Avatar utente
dark6060
Messaggi: 263
Iscritto il: venerdì 18 aprile, 2008 13:54

Messaggio da dark6060 »

Numero uno: Zanchi Complimenti, sei bellissima ed i tatuaggi ti donano tantissimo. complimenti per il fondoschiena, ma, se non sbaglio sei istruttrice in una palestra, e si vede........

Numero due, ehm, 3 tatuaggi:
uno sulla spalla destra davanti, piccolo tribale in bianco e nero ma sfumato all'interno,

gli altri due sono sempre tribali, a specchio uno a dx uno a sn sotto il punto vita, e sono identici a quelli che ha Angelina Jolie (infatti li ho copiati a lei perchè mi piaceva il motivo) ed è l'unica cosa che abbiamo in comune.......

per completezza devo dire che ho pure il piercing all'ombelico, svariati buchi alle orecchie e quello sulla narice destra.

inoltre ho in programma di tatuarmi le sopracciglia perchè ce le ho rade e sono sfinita di usare la matita (che se ne va subito specialmente con questo caldo)

ciao a tutte!!
-- Immagine
--------
"Mamma, sei l'imbarazzo della logica"
Lorenzo
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Io dovrei ancora affrontare il primo....fra qualche mese direi. :oops:
Sono ancora indecisa tra due punti: zona centrale schiena, all'altezza del collo....e zona piede caviglia....

Il disegno? Ideato da me... :D

Credo sarà una chiave di violino, al termine della quale partiranno due ali di farfalla stilizzate...avrei voluto inserire una zampina di cagnolino da qualche parte ma non sono ancora riuscita a partorire l'idea migliore. :oops: :oops: :oops:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

dark6060 ha scritto:Numero uno: Zanchi Complimenti, sei bellissima ed i tatuaggi ti donano tantissimo. complimenti per il fondoschiena, ma, se non sbaglio sei istruttrice in una palestra, e si vede........


Grazie mille per i complimenti!
Sì, sono istruttrice da 15 anni ma non ti credere, le foto sono venute particolarmente bene (stranamente!!!)
Avatar utente
dark6060
Messaggi: 263
Iscritto il: venerdì 18 aprile, 2008 13:54

Messaggio da dark6060 »

Prego, prego, ma è solo merito tuo :)
-- Immagine
--------
"Mamma, sei l'imbarazzo della logica"
Lorenzo
Avatar utente
marmotta
Messaggi: 693
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:45

Messaggio da marmotta »

che emozione....stasera alle 8....e' come se fosse la prima volta, stanotte non ho neppure dormito :P
Stasera avro' il mio folletto monello....gli ho gia' dato anche il nome....ma quella e' un'altra storia ;-)
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Uppo questo topic perchè, apparte aver rispolverato le foto di Zanchi che è bella spettacolare, volevo chiedervi se avete dei disegni di gatti neri; infatti il mio prossimo tatuaggio sarà quello ma non mi piace prendere il disegno bello e pronto, lo voglio rielaborare ma non riesco nemmeno a trovare una base da cui partire uff!! voi dove li trovate i disegni a cui ispirarvi per i vostri tatuaggi?
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

bradipa io!!!!! io ho un gatto nero tatuato :D sul braccio!
non una foto ma ho i disegni che ho usato come spunto. ora te li posto
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

che donna!!!!! :D

EDIT cosa mi consigli: di fare solo il profilo o di farlo tutto pieno?
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

questo è uno

Immagine

e questo è l'altro, molto simile a quello che ho io, ma io ho fatto tutto il profilo. adesso però mi piacerebbe riempirlo tutto :P

Immagine

io li ho trovati cercando sul google "cat design" ;)
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

che carini! il primo mi piace molto....ora provo a googlare anche io, avevo trovato solo ciofeche....
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

a me piaceva anche questo ma non so come rielaborarlo..
Immagine
Rispondi