fare puntura al gatto [aiuto] edit: ingr. cibo pareri? (p.8)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

:coccole:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Lella.notizie?
Avatar utente
Lella
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 19:17

Messaggio da Lella »

Volevo scrivere proprio sta sera... ma un po'mi vergognavo... di stressarvi :oops:

Allora sta sera il micio ha preso l'ultima dose di cortisone... di "discesa"...

Lunedì lo porto dal veterinario: le zampine sono ancora infiammate :( sicuro dovrò portarlo in Università a Milano... sono preoccupatissima...

(lo so: non ho ancora postato le dosi della pappa...)
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

:crsf:

:) :)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Blondie77
Messaggi: 292
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 11:59

Messaggio da Blondie77 »

in bocca al lupo per il tuo micio..

:abbr:
Avatar utente
Lella
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 19:17

Messaggio da Lella »

Ho postato nell'apposito topic, ma non ho ricevuto risposte, provo a ritirare su la vecchia discussione...
Ciao ragazze! Scrivo poco e sono poco presente, ma è un momento particolare di sta vita... nulla di grave... Neutral avevo aperto un topic su come fare un'iniezione al gatto Embarassed comunque ho imparato a fare anche quelle e insomma non vado ot... sono qui per postare i contenuti del cibo per il mio micio e sentire la voce delle esperte Smile (spero sia il topic giusto perché ho "serchato" di burtto Razz eheheh)

La marca è Bian.ca e la acquisto a Penny Market. L'ho scelta perché dice "senza coloranti" e "senza conservanti" e inoltre ha diversissimi gusti. Nonultimo costa poco Embarassed ed ha un elenco ingredienti che mi fa sperare/pregare che sia buona...

io vi posto la foto della scatola... il lato ingredienti ovviamente Smile

http://img107.imageshack.us/img107/6421/1miao.jpg

posto il link perché l'immagine è enorme, per permettervi di leggerla Smile anche la tabella finale sembra tagliata, ma non mancano informazioni!

Vi ringrazio anticipatamente Smile
silviottola
Messaggi: 94
Iscritto il: venerdì 27 luglio, 2007 11:15

Messaggio da silviottola »

Onestamente?
Un qualcosa con carne e sottoprodotti della carne 5% alle mie micie non gliela faccio vedere nemmeno in fotografia...
=^_^= silvia =^_^=
Avatar utente
Lella
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 19:17

Messaggio da Lella »

L'onestà è proprio quello che cerco in questo forum.
Ma... più che altro ho bisogno di capire e imparare a leggere. Se sai indirizzarmi verso discussioni, siti e quant'altro te ne sarò grata.

Il mio gatto mangia solo cibo industriale al momento. Comunque ho trovato un'altra marca che ha un costo decente per essere "buona" o almeno credo [sono ca. 0,50 eu. a bustina da 70 gr]:

Maxicat e, ad es., nel gusto "tonno" ho:
Ingredienti: Tonno 48,60%, brodo 50,70 %, riso 0,70%
Tenori analitici: Umidità 82.32%, Proteine gregge 12,39%, grassi greggi 1,51%, ceneri gregge 1,72%, fibre gregge 1,03% Kcal/kg 672,70
Avatar utente
viry
Messaggi: 545
Iscritto il: domenica 17 maggio, 2009 18:51

Messaggio da viry »

silviottola ha scritto:Onestamente?
Un qualcosa con carne e sottoprodotti della carne 5% alle mie micie non gliela faccio vedere nemmeno in fotografia...
Non e' che c'e' il 5% di carne (e sottoprodotti), e' che nel totale di carne che c'e' c'e' almeno il 5% di tacchino e almeno il 5% di agnello nella versione tacchino agnello... quanta carne ci sia non c'e' dato di saperlo :)
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

La discussione continua nel topic sul cibo di bao e miao...

(dove ho spostato i messaggi qui sopra)

;)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Bloccato