Domani partitona di basket genitori contro figli...e c'ho già l'ansia! Si concludono gli allenamenti ed il coach ha pensato bene di organizzare 'sta cosa ( sarò l'unica donna ) mai giocato a basket in vita mia (ma è il minore dei problemi! ;-) ) non ho fiato ( e ce ne vuole ) non riesco/posso dire no ai "tiprego-tiprego-tiprego" del mio tato nonostante le abbia escogitate tutte ( "ho mal di schiena", "ho le caviglie deboli" , "devo stirare" (quest'ultima è pessima)
So che resisterò quanto un gatto in tangenziale e mi raccoglieranno con scopino e paletta, nel frattempo preparo il testamento
LOL! Ma come devi stirare! PESSIMA!
Ascolta, zero ansia! Sono quelle esperienze bellissime, in cui i piccoletti vi stracceranno e vedrete che voi adulti, mamme e papà, siete proprio messi male a fiato e fisico! Ma ti divertirai un sacco! Fidati! E' una partitella tra amici! Mica la finale MBA!!!!! Vai con il tuo cucciolo e stai tranquilla...tanto si bullerà comunque diquanto è più bravo di te!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Rubi pensa solo che quando il tuo tato sarà diventato grande ricorderà con orgoglio che la sua mamma ha giocato quella famosa partita di basket.
Ti capisco sai, è difficile non accontentarlo, ma anche se dura poco tu gli dimostri quanto vali.
Sei una mamma in gamba
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
anche se realmente non ce la fai di fiato....dopo puoi sempre dire che l'hai fatto vincere perchè sono bimbi.. e passare così da mamma amorevole in ogni caso
Dai ruby...forza e coraggio...prepara un bottiglione di polase sport da portare con te e....................viaaaaa!!!!!!
Pensa a quante calorie bruciate e quanti muscoli tonificati...!!!