di nome e di fatto
vengo da Genova
ho scoperto questo sito per caso un giorno che cercavo qualcosa di valido per la mia pelle..che non fosse sperimentato sugli animali...e l'ho trovato!

il mio obiettivo è quello di riuscire a dare un bel calcio ha tutto ciò che deriva dal petrolio partendo da quello che uso per curarmi alla cura del corpo a quello che uso per la casa!
su SCTS e sbirciando il forum di lola ho scoperto che oltre ad a rendermi più consapevole nei miei acquisti (non più passiva delle pubblicità ingannevoli!)
questi prodotti sono e restano più efficaci
sono sempre più convinta di avere "buttato" molti soldi nella spazzatura durante i miei anni non eco-bio

ecco perchè appena posso faccio proseliti di questi prodotti con i miei familiari (ho una nonna di 100 anni che adopera il controno occhi di fitocose e la sua pelle delicatissima ne ha trovato giovamento! con estrema gioia di mia mamma!)
e alle amiche per le quali ho deciso che d'ora in poi riceveranno in regalo da me solo prodotti di questo genere!
infondo oltre a non distruggere il pianeta non vorrei che per colpa di un mio capriccio fosse fatto del male ad un animale!