Rattina e gerbillo cercano casa

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
RaelDelMare

Rattina e gerbillo cercano casa

Messaggio da RaelDelMare »

Giro questo appello:

Questi sono i 2 sinorini che ho io in negozio in appoggio,

rattina Pacifica di 4 mesi tolta ai laboratori vivisezione (nn era idonea per gli esperimenti e la volevano uccidere)

gerbillo Paco di 8 mesi tolto negozio animali

cercano casa per lasciare posto ad altri!

Elisabetta 3201127266

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di RaelDelMare il domenica 25 maggio, 2008 11:30, modificato 1 volta in totale.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
cremina

Messaggio da cremina »

Abitassi sempre a casa mia, li prenderei io, ma purtroppo non posso. Che carini, però...

OT Ma perché hai cambiato avatar? Il precedente che avevi era così bello... era il mio preferito tra tutti.
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

cremina ha scritto:Abitassi sempre a casa mia, li prenderei io, ma purtroppo non posso. Che carini, però...
Dopo metto anche le foto di Paco, anche lui è bellissimo :)
Se puoi gira l'appello ai tuoi contatti, magari qualcuno interessato c'è :)
OT Ma perché hai cambiato avatar? Il precedente che avevi era così bello... era il mio preferito tra tutti.

oooohhhh :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ma grazie!
Quanto sei carina!
Anche a me piaceva molto quell'avatar, era anche più adatto a questo forum (questo di adesso o uso nei forum di animali).
Dopo mi rimetto l'altro, era solo una prova, grazie per l'apprezzamento, davvero! Amo Cate Blanchett e Amo quel film!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi