Scusate...ho visto questo video in giro per la rete...
Amiche con gatti...è possibile? Guardate la zampette del micio appena smette di...suonarlo! Gli piace??? E' finto???
O mamma... non ci credo! I vostri mici fanno così???
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
anche la mia micia fà così le piace tantissimo essere tamburellata , a volte così a volte con singole pacchine
non fa così con le zampine ma quando mi fermo mi guarda e fa " mao mao miaaao "
come a dirmi: ehi non vorrai smettere eh??
mi fa morire
Non sembra si stia divertendo visto che appena smette di tamburellare, le zampine si affannano a fuggire...
Semplici carezze no eh??
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Marty ha scritto:Non sembra si stia divertendo visto che appena smette di tamburellare, le zampine si affannano a fuggire...
Semplici carezze no eh??
Mah, onestamente più che affannarsi a fuggire sembra che dica STAI SMETTENDO? ANCORA...
Scusate, non è in gabbia eh?!? Ci metterebbe un secondo a scappare se la cosa non gli garbasse!
E' che ai gatti piace troppo essere tamburellati e ve lo diciamo anche noi persone coi gatti!
Bè se lo dite voi, io ci credo...
E' che appena è partito il video, pensavo il gatto si rivoltasse e gli facesse una faccia tanta di graffi...e poi...zic zic zic con le zampine per fargli vedere cosa voleva appena smetteva!
O mamma!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
vi assicuro che un gatto ( almeno la mia ) fa capire molto bene quello che gli piace e quello che non gli piace....
Anche io all'inizio con la mia gattina rimanevo le dicevo: ma che sei un pò sadomaso...????
Quando la tamburello si schiaccia tutta davanti e si alza dietro e fà delle fusa incredibili , però se ad esempio la prendo in collo e a lei non va...
ha delle unghiette e dei dentini......
Anche il mio gatto ADORA che gli batta sulla schiena! Io lo faccio con un po' più di delicatezza con le punte delle dita o con indice e medio di taglio tipo massaggio. potrei continuare per ORE! se mi fermo si gira, mi tira la manica e miagola. E poi fa delle fusaaaaa! se ne resta seduto a fare fusa per 10 minuti! che comica!
però anche al mio micio piace essere tamburellato... soprattutto sulla pancia, con delicatezza, quando è sdraiato su un fianco sono certa che gli piace, perchè immancabilmente si mette a fare le fusa
se devo essere sincera, non pensavo che fosse una cosa così diffusa, perchè il mio gatto è noto per farsi spupazzare in lungo e in largo da chiunque... qualunque cosa tu gli faccia (senza violenza, ovviamente! ), lui fa le fusa felice
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
Marty ha scritto:Non sembra si stia divertendo visto che appena smette di tamburellare, le zampine si affannano a fuggire...
Semplici carezze no eh??
Mah, onestamente più che affannarsi a fuggire sembra che dica STAI SMETTENDO? ANCORA...
Scusate, non è in gabbia eh?!? Ci metterebbe un secondo a scappare se la cosa non gli garbasse!
E' che ai gatti piace troppo essere tamburellati e ve lo diciamo anche noi persone coi gatti!
Mag, io non ho mai avuto un gatto...sono allergica al loro pelo, però le pappine sembrano forti ...mi starò sbagliando...è giusto un'impressione, come del resto lo sono le vostre...arricchite magari da esperienza in campo. ;-)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "