Un gatto-tamburo???

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Taiba

Un gatto-tamburo???

Messaggio da Taiba »

Scusate...ho visto questo video in giro per la rete...
Amiche con gatti...è possibile? Guardate la zampette del micio appena smette di...suonarlo! :shock: Gli piace??? E' finto???
O mamma... non ci credo! :shock: I vostri mici fanno così???

http://dailymotion.alice.it/cluster/fun ... ro_animals
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

:lol: :lol: :lol:

L'avevo già visto tempo fa....è MERAVIGLIOSO!!! :lol:

Beh, la mia belvaccia adora essere TAMBURELLATA...non fa così con i piedini ma si gode le sberle!!! :lol:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Boh, sono perplessa Immagine
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Shanty

Messaggio da Shanty »

anche la mia micia fà così le piace tantissimo essere tamburellata , a volte così a volte con singole pacchine :D
non fa così con le zampine ma quando mi fermo mi guarda e fa " mao mao miaaao "
come a dirmi: ehi non vorrai smettere eh??
mi fa morire :lol:
Serese

Messaggio da Serese »

BettyBennet ha scritto:Boh, sono perplessa Immagine
idem :|
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Micia

Messaggio da Micia »

non ragazze a me pare decisamente troppo forte! :x
Marty

Messaggio da Marty »

Non sembra si stia divertendo visto che appena smette di tamburellare, le zampine si affannano a fuggire...
Semplici carezze no eh?? :oops:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Marty ha scritto:Non sembra si stia divertendo visto che appena smette di tamburellare, le zampine si affannano a fuggire...
Mah, onestamente più che affannarsi a fuggire sembra che dica STAI SMETTENDO? ANCORA...

Scusate, non è in gabbia eh?!? Ci metterebbe un secondo a scappare se la cosa non gli garbasse!
E' che ai gatti piace troppo essere tamburellati e ve lo diciamo anche noi persone coi gatti! :D
Taiba

Messaggio da Taiba »

Bè se lo dite voi, io ci credo... :D
E' che appena è partito il video, pensavo il gatto si rivoltasse e gli facesse una faccia tanta di graffi...e poi...zic zic zic con le zampine per fargli vedere cosa voleva appena smetteva! :shock:
O mamma! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Shanty

Messaggio da Shanty »

vi assicuro che un gatto ( almeno la mia ) fa capire molto bene quello che gli piace e quello che non gli piace.... :D
Anche io all'inizio con la mia gattina rimanevo :shock: le dicevo: ma che sei un pò sadomaso...????
Quando la tamburello si schiaccia tutta davanti e si alza dietro e fà delle fusa incredibili , però se ad esempio la prendo in collo e a lei non va...
ha delle unghiette e dei dentini......
angelheart

Messaggio da angelheart »

con tutto quel pelo i colpi (che non sono violenti) si attutiscono.
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Io continuerò a limitarmi a fargli poti poti con l'indice sulla trippetta che si vede quando si siede sulle zampe posteriori
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
flinndudu

Messaggio da flinndudu »

Anche il mio gatto ADORA che gli batta sulla schiena! Io lo faccio con un po' più di delicatezza con le punte delle dita o con indice e medio di taglio tipo massaggio. potrei continuare per ORE! se mi fermo si gira, mi tira la manica e miagola. E poi fa delle fusaaaaa! se ne resta seduto a fare fusa per 10 minuti! che comica!

fd
il mondo si conosce per differenza
annuska

Messaggio da annuska »

non mi carica il video :?

però anche al mio micio piace essere tamburellato... soprattutto sulla pancia, con delicatezza, quando è sdraiato su un fianco :) sono certa che gli piace, perchè immancabilmente si mette a fare le fusa :)

se devo essere sincera, non pensavo che fosse una cosa così diffusa, perchè il mio gatto è noto per farsi spupazzare in lungo e in largo da chiunque... qualunque cosa tu gli faccia (senza violenza, ovviamente! ;) ), lui fa le fusa felice :D
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Marty

Messaggio da Marty »

Maguena ha scritto:
Marty ha scritto:Non sembra si stia divertendo visto che appena smette di tamburellare, le zampine si affannano a fuggire...
Mah, onestamente più che affannarsi a fuggire sembra che dica STAI SMETTENDO? ANCORA...

Scusate, non è in gabbia eh?!? Ci metterebbe un secondo a scappare se la cosa non gli garbasse!
E' che ai gatti piace troppo essere tamburellati e ve lo diciamo anche noi persone coi gatti! :D

Mag, io non ho mai avuto un gatto...sono allergica al loro pelo, però le pappine sembrano forti :oops: ...mi starò sbagliando...è giusto un'impressione, come del resto lo sono le vostre...arricchite magari da esperienza in campo. ;-)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Rispondi