Non ci voglio andare...
Non ci voglio andare...
Ragazze aiuto..A luglio dovrei andare via una settimana perchè il mio fidanzato vuole andare a trovare i parenti...Ci sono stata 2 anni fa e il posto proprio non mi piace..
Non c'è nulla, poi è sporco, ci sono ragni dappertutto e per me che sono aracnofobica non è il massimo...Come faccio? Help me!!!!!

- AriaGelida
Sinceramente non so, non sono mai andata in vacanza neanche da piccola e sinceramente non mi piace andarci..Loro per carità sono bravi e accoglienti però non fanno per me..Ho visto 2 anni fa, ero continuamente al tel con mia mamma e mi mancava tutto...Poi quest'anno che ho i conigli è ancora peggio...Andare in un altro posto non se ne parla proprio, lui vuole andare a casa loro proprio perchè non dobbiamo pagare niente..Boh proverò a parlargli e vediamo cosa dice..Grazie per i consigli..
- ReginaDiMaggio
Scusa se mi permetto...mary7974 ha scritto:Sinceramente non so, non sono mai andata in vacanza neanche da piccola e sinceramente non mi piace andarci..Loro per carità sono bravi e accoglienti però non fanno per me..Ho visto 2 anni fa, ero continuamente al tel con mia mamma e mi mancava tutto..

Cioè, nella coppia bisogna venirsi incontro e accettare compromessi, ma tu dici che ci sei andata 2 anni fa, non 2 mesi fa, quindi non mi sembra che lui ti imponga di andarci così spesso.
Poi, volente o nolente, sono i suoi genitori, non te li scollerai mai di dosso, quindi o ci vai d'accordo accettandoli (e così vivi + o - serena), oppure gli fai la guerra = ti stressi e rischi di creare tensioni con lui che altrimenti non ci sarebbero.
I suoceri (oddio quanto odio questa parola

- BettyBennet
Quoto Regina, purtoppo bisogna trovare il modo di digerirli... anche perchè se loro si comportano male e tu no ti dimostri nettamente superiore a loro ;-)
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Io capisco che bisogna adattarsi, ma alle volte è anche meglio mettere subito dei paletti. Non so dove stiano loro ma non vorrei che poi diventasse una cosa del tipo andiamo da loro a fare le vacanze che così non paghiamo come vedo fare a molti. Poi lì si che bisogna subire di più.
Se si tratta di pochi giorni per lui fallo.
Però io non sono dell'idea che bisogna subire tutto perché sono i paranti, io subisco perché ci abita anche lui con suo padre ma una volta fuori io sinceramente vorrò avere meno a che fare con quella casa.
Se si tratta di pochi giorni per lui fallo.
Però io non sono dell'idea che bisogna subire tutto perché sono i paranti, io subisco perché ci abita anche lui con suo padre ma una volta fuori io sinceramente vorrò avere meno a che fare con quella casa.
- BettyBennet
Scusami Kore, concordo che bisogna mettere dei paletti (soprattutto non avere i suoceri eccessivamente vicini...) però a te farebbe piacere se il tuo lui, una volta che entrambi sarete fuori casa, non volesse avere a che fare con quella che era casa tua e dove si trova la tua famiglia?
aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
beh io sono caratterialmente una persona che cerca sempre un compromesso, che però spesso pende molto dall'altra parte, piuttosto che dalla mia... per questo non riesco a capire questo atteggiamento... non sei mica partita in guerra, no?mary7974 ha scritto:Loro per carità sono bravi e accoglienti però non fanno per me..Ho visto 2 anni fa, ero continuamente al tel con mia mamma e mi mancava tutto

a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
Betty non ho detto che non vorrò avere nulla a che fare con quella persona, ma io tenterò di incontrarla al di fuori di lì. Semplicemente. Poi mi adeguerò, mia madre ha subito pranzi domenicali con la suocera ogni santa settimana, però alla lunga deteriorano anche il rapporto fra due persone dover sottostare a queste cose perché si deve. Bisogno trovare l'equilibrio, io non voglio essere obbligata a fare sempre qualcosa perché si deve se io non mi trovo bene con lui, lo farò ogni tanto, quanto basta.
Un conto è trovarsi semplicemente in casa d'altri in cui c'è imbarazzo come capita se lui viene da me. Un conto è che io mi trovi non solo nell'imbarazzo di essere in casa altrui ma trovarmi anche peli che vengono da ogni dove in bidè e lavandino, bagno con 10 dita di polvere e altre cose del genere. Secondo me la civile convivenza deve arrivare da entrambe le parti.
Un conto è trovarsi semplicemente in casa d'altri in cui c'è imbarazzo come capita se lui viene da me. Un conto è che io mi trovi non solo nell'imbarazzo di essere in casa altrui ma trovarmi anche peli che vengono da ogni dove in bidè e lavandino, bagno con 10 dita di polvere e altre cose del genere. Secondo me la civile convivenza deve arrivare da entrambe le parti.