ciao sono sara
ho scoperto da poco il vostro forum grazie ad una mamma-amica conosiuta al corso pre parto e mi si è aperto un mondo nuovo!!!
sono mamma di un bambino di 4 mesi e mezzo e grazie a voi sto scegliendo in modo intelligente i prodotti per lui e per la famiglia.
quando ho consultato per la prima volta il biodiz ionario ho fatto più o meno questa faccia (non la vedo boh!).
il tempo per leggere tutto è veramente poco e sto cercando dei consigli per mia cognata che ha la psoriasi... qualcuno può gentilmente segnalarmi qualche link così evito di perdermi in tanti argomenti comunque molto interessanti ;-) !!!
Grazie mille
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
Ciao!
Beata te che hai scoperto questo mondo nuovo adesso che il tuo bambino ha solo 4 mesi io l'ho scoperto da poco e putroppo ho utilizzato per mia figlia 5 anni di "infinite dolcezze" alla paraffina e "cibo" di cui non ero veramente consapevole come invece sono adesso...