Ecco 1 dei motivi del xchè sono i miei animali preferiti!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

kitty97

Messaggio da kitty97 »

ahahhahahah belissima!!!!
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

:)
Serese

Messaggio da Serese »

ihih :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

:lol:
Però non è la stessa reazione che ha avuto mio padre quando si è distratto un attimo e ha trovato tre alici da pulire decapitate ed Enea che sembrava non si fosse mosso dal divano :twisted:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
kitty97

Messaggio da kitty97 »

BettyBennet ha scritto::lol:
Però non è la stessa reazione che ha avuto mio padre quando si è distratto un attimo e ha trovato tre alici da pulire decapitate ed Enea che sembrava non si fosse mosso dal divano :twisted:
mmmm...sembra il nostro Grisù che nel giro di un nano secondo, mentre mi alzavo dalla sedia per andare a rispondere al telefono si è preso l'hamburger che ai tempi mangiavo ancora e letteralmente INGOIATO senza che me ne rendessi conto!!!!
praticamente quando mi sono girata ho trovato gatto sul tavolo, piatto vuoto e una strana forma circolare sul collo del gattone...bah!!! :lol:
Serese

Messaggio da Serese »

kitty97 ha scritto:mmmm...sembra il nostro Grisù che nel giro di un nano secondo, mentre mi alzavo dalla sedia per andare a rispondere al telefono si è preso l'hamburger che ai tempi mangiavo ancora e letteralmente INGOIATO senza che me ne rendessi conto!!!!
praticamente quando mi sono girata ho trovato gatto sul tavolo, piatto vuoto e una strana forma circolare sul collo del gattone...bah!!! :lol:
c'entra poco perchè io ho un cane.. però un giorno mio padre si è distatto per rispondere al telefono e il cane gli ha soffiato dal piatto una coscia di pollo. Quando si è rimesso a tavola e ha trovato il piatto vuoto ha incolpato mia madre dandole dell'ingorda :lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

OOHHHH DONNE!!!

Sti animali sono troppo avanti!!! :lol: :lol: :lol:
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Ma è troppo forte...ha pure gli occhi colpevoli!!!!!!!
Come la mia micia nera (tatiana) quando vuole a tutti i costi bere dal mio bicchiere sul tavolo ed io la scaccio!!!!!
Data

Messaggio da Data »

Bradipa ha scritto:Ma è troppo forte...ha pure gli occhi colpevoli!!!!!!!
Come la mia micia nera (tatiana) quando vuole a tutti i costi bere dal mio bicchiere sul tavolo ed io la scaccio!!!!!
la mia micina Melian è più veloce di me, nel momento in cui mi sente versare l'acqua nel bicchiere salta sulla tavola e infila il muso... morale della favola, io cambio biccherie (e lei vuole bere da quello nuovo!).
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Esatto!!!!!! e se le lascio il mio bicchiere per terra pieno d'acqua lei salta di nuovo sul tavolo per bere da quello nuovo!!!!!! Ma che testoline cocciute eh?!?!!?
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Sto pensando che alle volte siamo noi a dare cattive abitudini. Noi lasciamo Enea saltare sul tavolo (d'estate con la ventola sopra dorme a pancia all'aria), però lui ci salta anche quando stiamo cenando :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Data

Messaggio da Data »

BettyBennet ha scritto:Sto pensando che alle volte siamo noi a dare cattive abitudini. Noi lasciamo Enea saltare sul tavolo (d'estate con la ventola sopra dorme a pancia all'aria), però lui ci salta anche quando stiamo cenando :roll:
assolutamente sì, solitamente siamo noi a permettere certe cattive abitudini; per esempio, se facciamo dormire un gatto o un altro animale nel nostro letto, poi non possiamo pretendere che la volta dopo non ci venga, lo disorientiamo. Dobbiamo essere sempre fermi, anche quando non sembra che stiano facendo niente di male.
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
kitty97

Messaggio da kitty97 »

oddio e io che credevo di esser el'unica ad evere un gatto che adora l'acqua...
il nostro non vuole bere dal ns bicchiere!Tino quando sente versare dell'acqua vuole metterci...le zampe dentro e giocare con l'acqua!!!
kitty97

Messaggio da kitty97 »

Data ha scritto:
assolutamente sì, solitamente siamo noi a permettere certe cattive abitudini; per esempio, se facciamo dormire un gatto o un altro animale nel nostro letto, poi non possiamo pretendere che la volta dopo non ci venga, lo disorientiamo. Dobbiamo essere sempre fermi, anche quando non sembra che stiano facendo niente di male.
Ecco si...ehm...è per quello che in genere la nsotra gatta dorme SEMPRE con noi....non vorremmo disorientarla :P
Scherzi a parte è una coccola che non riusciamo a toglierci il vizio!
le fusa del gatto prima di dormire hanno qualcosa di soporifero, di morfinico....
Rispondi