Crisi...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

OcchiBirbi

Crisi...

Messaggio da OcchiBirbi »

Sono in crisi...Sarà la spm? Il mio ragazzo abita distante da me e non posso mettere piede in casa sua...non perchè io abbia fatto qualcosa di male ma semplicemente perchè la sua matrigna è una rompipalle...sabato dovrei andare da lui la mattina e tornare la sera, ma non ho voglia di mettere piede in un posto dove non sono la benvenuta...mi sentirei a disagio e non ho voglia di stare male anche per questo, ho già altri problemi ad incasinarmi la vita...la voglia di vederlo e sentirlo sta scemando e siamo insieme solo da 5 mesi...Anche per questo ho deciso di andarmene via per un po'...starò una settimana da mia madre a Perugia e poi andrò a Brighton dal mio migliore amico per qualche giorno...magari mi si schiariscono un po' le idee...
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
remedios

Re: Crisi...

Messaggio da remedios »

OcchiBirbi ha scritto:Sono in crisi...Sarà la spm? Il mio ragazzo abita distante da me e non posso mettere piede in casa sua...non perchè io abbia fatto qualcosa di male ma semplicemente perchè la sua matrigna è una rompipalle...sabato dovrei andare da lui la mattina e tornare la sera, ma non ho voglia di mettere piede in un posto dove non sono la benvenuta...mi sentirei a disagio e non ho voglia di stare male anche per questo, ho già altri problemi ad incasinarmi la vita...la voglia di vederlo e sentirlo sta scemando e siamo insieme solo da 5 mesi...Anche per questo ho deciso di andarmene via per un po'...starò una settimana da mia madre a Perugia e poi andrò a Brighton dal mio migliore amico per qualche giorno...magari mi si schiariscono un po' le idee...
Purtroppo le famiglie sono capaci di mettersi in mezzo e rovinare tutto... Però forse dalle cose che scrivi sei già dubbiosa del vostro rapporto per altri motivi, ti consiglio di rifletterci bene perché le relazioni a distanza sono molto impegnative...
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Quoto remedios, le relazioni a distanza o vanno benissimo se i due interessati sono superficiali e senza pretese ma se si parla di cose serie con la S maiuscola allora la musica cambia..certo non essere accettate dalla matrigna di lui è un bel problema :x ma se c'è amore tante cose si appianano...
Hai provato a aprlare con la signora in questione?
plesea

Messaggio da plesea »

Bradipa ha scritto:Quoto remedios, le relazioni a distanza o vanno benissimo se i due interessati sono superficiali e senza pretese ma se si parla di cose serie con la S maiuscola allora la musica cambia..
Forse andrò in ot ma mi sento in dovere di replicare ,io ho una relazione seria con la S maiuscola con un raganno siciliano da ben 7 anni. Siamo stati 4 anni a distanza(ora da tra anni lui vive a Roma),ci vedevamo una volta al mese quando andava bene,ma non avevo nessun problema ad andare a casa sua e lui venire a casa mia.Fortunatamente sua madre mi adora e sono per lei la figlia femmina non avuta.
Non c'è stato in nessun momento ,da parte di entrambi, in cui la distanza potesse nuocere al nostro rapporto. Non è detto che per stare insieme a distanza bisogna essere dei superficilai ,bisogna solo amarsi veramente e avere una fiducia l'uno verso l'altra quasi cieca....altrimenti si diventa pazzi.

Sicuramente stare un po' da sola ti aiuterà, ma per esperienza se c'è qualcosa che non va dopo 5 mesi,è difficile portare avanti una relazione a distanza.
AriaGelida

Messaggio da AriaGelida »

Mi spiace che una persona esterna possa entrare in un rapporto fino a questo punto. Questa donna non ha alcun diritto di mettersi in mezzo...ma se posso dirla tutta, credo che stia a lui impedirlo.
RO[BR]OB

Messaggio da RO[BR]OB »

plesea ha scritto:
Bradipa ha scritto:Quoto remedios, le relazioni a distanza o vanno benissimo se i due interessati sono superficiali e senza pretese ma se si parla di cose serie con la S maiuscola allora la musica cambia..
Forse andrò in ot ma mi sento in dovere di replicare ,io ho una relazione seria con la S maiuscola con un raganno siciliano da ben 7 anni. Siamo stati 4 anni a distanza(ora da tra anni lui vive a Roma),ci vedevamo una volta al mese quando andava bene,ma non avevo nessun problema ad andare a casa sua e lui venire a casa mia.Fortunatamente sua madre mi adora e sono per lei la figlia femmina non avuta.
Non c'è stato in nessun momento ,da parte di entrambi, in cui la distanza potesse nuocere al nostro rapporto. Non è detto che per stare insieme a distanza bisogna essere dei superficilai ,bisogna solo amarsi veramente e avere una fiducia l'uno verso l'altra quasi cieca....altrimenti si diventa pazzi.
QUOTISSIMO!
Anche io ho una relazione a distanza da quasi 4 anni con un ragazzo abruzzese che lavora nelle marche e da ottobre lavora all'estero e possiamo vederci 2 settimane ogni tre mesi... Quando era in Italia riuscivamo a vederci mediamente una volta ogni 15 giorni, soprattutto grazie all'immensa ospitalità dei nostri rispettivi genitori (addirittura a casa sua abbiamo il letto matrimoniale :oops:). Sinceramente non siamo mai stati superficiali, anzi credo che il segreto in questo genere di relazioni è saper vivere giorno per giorno, magari sognando che in un futuro tutto questo sbattimento finisca, ma godendo anche delle piccole cose, come un'email o la telefonata della buonanotte. Non credo ci sia niente di superficiale in tutto questo. Lui capisce benissimo che ho voglia di finire i miei studi qui a Bari perchè questa è "casa mia" e perchè non me la sentirei di andare a vivere sulle sue spalle, così come io l'ho lasciato andare in Arabia Saudita a lavorare, perchè è sempre stato il sogno della sua vita andare a vedere "dal vivo" i grandi cantieri... e ci supportiamo a vicenda, perchè entrambi sappiamo quello che vogliamo e lo vogliamo ottenere standoci accanto.
plesea ha scritto:Sicuramente stare un po' da sola ti aiuterà, ma per esperienza se c'è qualcosa che non va dopo 5 mesi,è difficile portare avanti una relazione a distanza.
Beh su questo non sono molto d'accordo... credo che in una storia a distanza tutto è amplificato, dall'idillio agli scazzi, tutto ha un peso doppio.... non per fare la matematica della situazione, ma basta aver voglia di CHIARIRSI e CAPIRSI l'uno con l'altro... sapendo che la fatica che ci vuole è doppia, ma solo tu puoi sapere se ne vale la pena ;)
a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Io non volevo assolutamente dire che chi ha relazioni a distanza è superficiale!!!!!! Volevo solo dire che se le due persone sono superficili e se ne fregano l'uno dell'altra la relazione a distanza può durare anni senza scazzi (è successo ad un mio amico)... cosa che succede anche se le due persone hanno un amore vero e profondo....ergo le vie di mezzo(coppia in rodaggio che non è del tutto stabile) fanno fatica a gestire una cosa difficile come una relazione a distanza....
Poi ci sono persone più predisposte ed altre meno (io per come sono fatta non riuscirei a stare settimane senza il mio lui...finirei per essere una schizzata fuori di testa e lui finirebbe per lasciarmi :P ).....
RO[BR]OB

Messaggio da RO[BR]OB »

Bradipa ha scritto:Io non volevo assolutamente dire che chi ha relazioni a distanza è superficiale!!!!!!
ah ecco!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :spad: :spad: :spad: :spad: :spad:

:P
_______
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

OcchiBirbi ha scritto:Sono in crisi...Sarà la spm?
Dico solo questo: non prendere conclusioni affrettate, la spm e' cattiva consigliera ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Tomatina ha scritto:
Dico solo questo: non prendere conclusioni affrettate, la spm e' cattiva consigliera ;-)
Dal basso della mia ignoranza...cos'è l'SPM? :oops: :eccu:
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

sindrome post mestruale? :D
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Maguena ha scritto:
Tomatina ha scritto:
Dal basso della mia ignoranza...cos'è l'SPM? :oops: :eccu:
Sindrome Pre Mestruale ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

:lol: Donne mettetevi d'accordo....

E' una sindrome mestruale, ma mi sa che a seconda della persona è pre o post... :lol:

Facciamo così: Sindrome PREOST mestruale! :lol:
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

Maguena ha scritto::lol: Donne mettetevi d'accordo....

E' una sindrome mestruale, ma mi sa che a seconda della persona è pre o post... :lol:

Facciamo così: Sindrome PREOST mestruale! :lol:
:lol: :lol:

Comunque un po' di crisi non *qualcosa* mestruale c'è, ma lui per me è davvero molto importante e non potrei mai farne a meno, su questo non c'è dubbio. sarà tutto un insieme di stress che sto accumulando tra malati, lavoro, famiglia e gente che prima dice una cosa e poi ne fa un'altra :evil:
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
RO[BR]OB

Messaggio da RO[BR]OB »

:patpat:
_______
Rispondi