Crisi...
- OcchiBirbi
Crisi...
Sono in crisi...Sarà la spm? Il mio ragazzo abita distante da me e non posso mettere piede in casa sua...non perchè io abbia fatto qualcosa di male ma semplicemente perchè la sua matrigna è una rompipalle...sabato dovrei andare da lui la mattina e tornare la sera, ma non ho voglia di mettere piede in un posto dove non sono la benvenuta...mi sentirei a disagio e non ho voglia di stare male anche per questo, ho già altri problemi ad incasinarmi la vita...la voglia di vederlo e sentirlo sta scemando e siamo insieme solo da 5 mesi...Anche per questo ho deciso di andarmene via per un po'...starò una settimana da mia madre a Perugia e poi andrò a Brighton dal mio migliore amico per qualche giorno...magari mi si schiariscono un po' le idee...
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 mBarbara ha scritto:![]()
Re: Crisi...
Purtroppo le famiglie sono capaci di mettersi in mezzo e rovinare tutto... Però forse dalle cose che scrivi sei già dubbiosa del vostro rapporto per altri motivi, ti consiglio di rifletterci bene perché le relazioni a distanza sono molto impegnative...OcchiBirbi ha scritto:Sono in crisi...Sarà la spm? Il mio ragazzo abita distante da me e non posso mettere piede in casa sua...non perchè io abbia fatto qualcosa di male ma semplicemente perchè la sua matrigna è una rompipalle...sabato dovrei andare da lui la mattina e tornare la sera, ma non ho voglia di mettere piede in un posto dove non sono la benvenuta...mi sentirei a disagio e non ho voglia di stare male anche per questo, ho già altri problemi ad incasinarmi la vita...la voglia di vederlo e sentirlo sta scemando e siamo insieme solo da 5 mesi...Anche per questo ho deciso di andarmene via per un po'...starò una settimana da mia madre a Perugia e poi andrò a Brighton dal mio migliore amico per qualche giorno...magari mi si schiariscono un po' le idee...
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!
Hip hop is bigger than religion!
Hip hop is bigger than religion!
Quoto remedios, le relazioni a distanza o vanno benissimo se i due interessati sono superficiali e senza pretese ma se si parla di cose serie con la S maiuscola allora la musica cambia..certo non essere accettate dalla matrigna di lui è un bel problema
ma se c'è amore tante cose si appianano...
Hai provato a aprlare con la signora in questione?

Hai provato a aprlare con la signora in questione?
Forse andrò in ot ma mi sento in dovere di replicare ,io ho una relazione seria con la S maiuscola con un raganno siciliano da ben 7 anni. Siamo stati 4 anni a distanza(ora da tra anni lui vive a Roma),ci vedevamo una volta al mese quando andava bene,ma non avevo nessun problema ad andare a casa sua e lui venire a casa mia.Fortunatamente sua madre mi adora e sono per lei la figlia femmina non avuta.Bradipa ha scritto:Quoto remedios, le relazioni a distanza o vanno benissimo se i due interessati sono superficiali e senza pretese ma se si parla di cose serie con la S maiuscola allora la musica cambia..
Non c'è stato in nessun momento ,da parte di entrambi, in cui la distanza potesse nuocere al nostro rapporto. Non è detto che per stare insieme a distanza bisogna essere dei superficilai ,bisogna solo amarsi veramente e avere una fiducia l'uno verso l'altra quasi cieca....altrimenti si diventa pazzi.
Sicuramente stare un po' da sola ti aiuterà, ma per esperienza se c'è qualcosa che non va dopo 5 mesi,è difficile portare avanti una relazione a distanza.
- AriaGelida
QUOTISSIMO!plesea ha scritto:Forse andrò in ot ma mi sento in dovere di replicare ,io ho una relazione seria con la S maiuscola con un raganno siciliano da ben 7 anni. Siamo stati 4 anni a distanza(ora da tra anni lui vive a Roma),ci vedevamo una volta al mese quando andava bene,ma non avevo nessun problema ad andare a casa sua e lui venire a casa mia.Fortunatamente sua madre mi adora e sono per lei la figlia femmina non avuta.Bradipa ha scritto:Quoto remedios, le relazioni a distanza o vanno benissimo se i due interessati sono superficiali e senza pretese ma se si parla di cose serie con la S maiuscola allora la musica cambia..
Non c'è stato in nessun momento ,da parte di entrambi, in cui la distanza potesse nuocere al nostro rapporto. Non è detto che per stare insieme a distanza bisogna essere dei superficilai ,bisogna solo amarsi veramente e avere una fiducia l'uno verso l'altra quasi cieca....altrimenti si diventa pazzi.
Anche io ho una relazione a distanza da quasi 4 anni con un ragazzo abruzzese che lavora nelle marche e da ottobre lavora all'estero e possiamo vederci 2 settimane ogni tre mesi... Quando era in Italia riuscivamo a vederci mediamente una volta ogni 15 giorni, soprattutto grazie all'immensa ospitalità dei nostri rispettivi genitori (addirittura a casa sua abbiamo il letto matrimoniale

Beh su questo non sono molto d'accordo... credo che in una storia a distanza tutto è amplificato, dall'idillio agli scazzi, tutto ha un peso doppio.... non per fare la matematica della situazione, ma basta aver voglia di CHIARIRSI e CAPIRSI l'uno con l'altro... sapendo che la fatica che ci vuole è doppia, ma solo tu puoi sapere se ne vale la penaplesea ha scritto:Sicuramente stare un po' da sola ti aiuterà, ma per esperienza se c'è qualcosa che non va dopo 5 mesi,è difficile portare avanti una relazione a distanza.

a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
_______
Io non volevo assolutamente dire che chi ha relazioni a distanza è superficiale!!!!!! Volevo solo dire che se le due persone sono superficili e se ne fregano l'uno dell'altra la relazione a distanza può durare anni senza scazzi (è successo ad un mio amico)... cosa che succede anche se le due persone hanno un amore vero e profondo....ergo le vie di mezzo(coppia in rodaggio che non è del tutto stabile) fanno fatica a gestire una cosa difficile come una relazione a distanza....
Poi ci sono persone più predisposte ed altre meno (io per come sono fatta non riuscirei a stare settimane senza il mio lui...finirei per essere una schizzata fuori di testa e lui finirebbe per lasciarmi
).....
Poi ci sono persone più predisposte ed altre meno (io per come sono fatta non riuscirei a stare settimane senza il mio lui...finirei per essere una schizzata fuori di testa e lui finirebbe per lasciarmi

ah ecco!!!Bradipa ha scritto:Io non volevo assolutamente dire che chi ha relazioni a distanza è superficiale!!!!!!

_______
_______
Dico solo questo: non prendere conclusioni affrettate, la spm e' cattiva consigliera ;-)OcchiBirbi ha scritto:Sono in crisi...Sarà la spm?
Dal basso della mia ignoranza...cos'è l'SPM?Tomatina ha scritto:Dico solo questo: non prendere conclusioni affrettate, la spm e' cattiva consigliera ;-)OcchiBirbi ha scritto:Sono in crisi...Sarà la spm?

-
Sindrome Pre Mestruale ;-)Maguena ha scritto:Dal basso della mia ignoranza...cos'è l'SPM?Tomatina ha scritto:Dico solo questo: non prendere conclusioni affrettate, la spm e' cattiva consigliera ;-)OcchiBirbi ha scritto:Sono in crisi...Sarà la spm?![]()
- OcchiBirbi
Maguena ha scritto:Donne mettetevi d'accordo....
E' una sindrome mestruale, ma mi sa che a seconda della persona è pre o post...![]()
Facciamo così: Sindrome PREOST mestruale!

Comunque un po' di crisi non *qualcosa* mestruale c'è, ma lui per me è davvero molto importante e non potrei mai farne a meno, su questo non c'è dubbio. sarà tutto un insieme di stress che sto accumulando tra malati, lavoro, famiglia e gente che prima dice una cosa e poi ne fa un'altra

Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 mBarbara ha scritto:![]()

_______
_______