Bolognesi....per adrianna propongo.......

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
ClaCla

Bolognesi....per adrianna propongo.......

Messaggio da ClaCla »

Proporrei un .... Ip ip _Urraaaaaaaa :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon:
per la mitica adrianna che ha fatto un lavoro super con l'ordine AZ.....
Senza considerare lo strasbattimento ed il salasso economico, ( anche se lei dice di non preoccuparsi ), intanto tira fuori tutto lei.. :shock: :shock: ......

Grande adry.....

A proposito, la sua indea di incontrarci per dividere tutto, pagare ed ....imparare :eccu: :eccu: .......e' splendida......
Quindi ..Bolognesi esperteeeeee abbiamo tanto bisogno di voi :zib:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Spero di non passare per la plumona della situazione, ma se ci trovassimo un pomeriggio per bere qualcosa saremmo più comode anche per fare le divisioni. Inoltre vi dico in tutta sincerità che per me la sera è una faticaccia, al lavoro ci stanno massacrando in più sto preparando l'ultimo esame per sta benedetta laurea, pensare di dovermi trascinare dall'altra parte della provincia vi confesso che un po' mi abbatte :oops:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

BettyBennet ha scritto:Spero di non passare per la plumona della situazione, ma se ci trovassimo un pomeriggio per bere qualcosa saremmo più comode anche per fare le divisioni. Inoltre vi dico in tutta sincerità che per me la sera è una faticaccia, al lavoro ci stanno massacrando in più sto preparando l'ultimo esame per sta benedetta laurea, pensare di dovermi trascinare dall'altra parte della provincia vi confesso che un po' mi abbatte :oops:
Tranquilla, ti capisco, quando vivevo lontano da Bologna anche per me uscire era una fatica..poi hai anche l'universita'.........
Potremmo fare due uscite separate.......una al pome per gli scambi, poi una cena per chi riesce.....

Baci Betty.
a proposito....ho provato a leggere il tuo diario ( sono abilitata da poco ), ma mi occorre una settimana di ferie ;) ;) ;)
Ciao ciao.
adrianna

Messaggio da adrianna »

oddio... :oops:
grazie!! :eccu: non so che dire....
:)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

adri-anna adri-anna!!!!ipppiipp urrrràààààààà :D

anche io andrei meglio il pomeriggio...non abito a bologna e sono senza mezzo proprio (a parte il motorino....)! comunque io ci sono! :D
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
adrianna

Messaggio da adrianna »

non ne voglio sentir parlare,se fornelli devon essere,che siano per spignattare!! :D
sul serio ragazze,a posto così !! ;)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
francyna

Messaggio da francyna »

Io ci sono, orario serale o tardo pomeriggio (prima lavoro). Oppure il venerdì pomeriggio...

Se si sceglie un posto con possibilità di parcheggiare senza impazzire vengo in macchina e anche io posso dare passaggi o riaccompagnare a casa...
kiala

Messaggio da kiala »

molto in ritardo ma
:clap: Ip ip _Urraaaaaaaa adrianna. :mcm:

io ci sono solo di sera e il week end :oops:
Rispondi