qualcuna è interessata a fare un ordine collettivo da AromaZone? io vorrei prendere solo 2-3 cosette,ma se qualcuna si aggrega potremmo risparmiare le spese postali...
inoltre potremmo approfittare degli scambi x il famoso incontro...
vi preeegooo...
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
se mi confermate tutto in pm,io lo faccio,l'ordine...
aspetto magari il fine settimana,per vedere se qualcun'altra è interessata!
bisognarà poi decidere come e dove vedersi...
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
aspèèèèèèèè...io non lo so in realtà dovrei guardare bene se mi serve qualcosina....in questo periodo sono un pò assente perchè devo leggere molti libri...perciò..mi aspettate veroooo???
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
O mamma......proprio in questi giorni che sono incastrata in ufficio e latitante a casa......
Se entro venerdi' - sabato riesco a dirvi qualcosa posso aggiungermi?
Quando fate l'ordine sul sito? Domenica?
Anche io ci sonooooo! Stavo per perdere questa magnifica proposta! Tra l'altro ci stavo pensando anche io da un po' di proporre un ordine collettivo pro-spignattamento
Ora vado a letto, domani mi guardo tutto e vi dico cosa mi servirebbe!
ok,mi organizzo per domenica...aspetto notizie ragazze!!
scrivetemi anche in pm!
propongo anche di suddividere eventuali ingredienti(magari prendiamo la conf.+ grossa)tanto io spignatto pochissimo,ma mi piacerebbe fare delle piccole prove...
aluuura:
potremmo dividere:cera d'api(250 gr) ed emulsionante VE(250 gr);glicerina vegetale(250 ml) e gomma guar(100 gr);solubol(100 ml) e burro di cacao grezzo BIO(250 gr)
per il resto a me interessavano davvero 2 prodotti in offerta,l'HE di Cyprés Bleu e il macerato di Aloe+l'idrolato di camomilla ... mcm