ordine collettivo per bolognesi e corregionali(AromaZone)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

adrianna

ordine collettivo per bolognesi e corregionali(AromaZone)

Messaggio da adrianna »

qualcuna è interessata a fare un ordine collettivo da AromaZone? :) io vorrei prendere solo 2-3 cosette,ma se qualcuna si aggrega potremmo risparmiare le spese postali... ;)
inoltre potremmo approfittare degli scambi x il famoso incontro... :woo:
vi preeegooo... :zib:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Io non li devo leggere questi topic, lo so :roll:

Io prenderei:

Hydrolats aromatiques HAMAMÉLIS x 1 € 8,50
Henné d'Egypte en poudre x 2 € 7,00
Acide citrique x 2 € 5,00
TOT € 20,50
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
adrianna

Messaggio da adrianna »

se mi confermate tutto in pm,io lo faccio,l'ordine... :)
aspetto magari il fine settimana,per vedere se qualcun'altra è interessata! ;)
bisognarà poi decidere come e dove vedersi... :P
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

aspèèèèèèèè...io non lo so in realtà dovrei guardare bene se mi serve qualcosina....in questo periodo sono un pò assente perchè devo leggere molti libri...perciò..mi aspettate veroooo???
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
adrianna

Messaggio da adrianna »

ma certo!!tranquilla, Liqui,aspetto!! :D
liquirizia

sìsìsì vi prometto che entro sabato vi dico tuttttttttoooo...ce la posso fare...
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

O mamma......proprio in questi giorni che sono incastrata in ufficio e latitante a casa......
Se entro venerdi' - sabato riesco a dirvi qualcosa posso aggiungermi?
Quando fate l'ordine sul sito? Domenica?
liquirizia

ciao Cla! sì credo che l'ordine lo facciano domenica...quindi abbiamo tempo per decidere fino a sabato... :)
francyna

Messaggio da francyna »

Anche io ci sonooooo! Stavo per perdere questa magnifica proposta! Tra l'altro ci stavo pensando anche io da un po' di proporre un ordine collettivo pro-spignattamento :D
Ora vado a letto, domani mi guardo tutto e vi dico cosa mi servirebbe!
adrianna

Messaggio da adrianna »

ok,mi organizzo per domenica...aspetto notizie ragazze!! :D
scrivetemi anche in pm! :)
propongo anche di suddividere eventuali ingredienti(magari prendiamo la conf.+ grossa)tanto io spignatto pochissimo,ma mi piacerebbe fare delle piccole prove... ;)
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Dicci quello che utlizzeresti così vediamo chi è interessata a dividere - in in questo periodo purtoppo non ho proprio il tempo per farlo :oops:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
adrianna

Messaggio da adrianna »

aluuura:
potremmo dividere:cera d'api(250 gr) ed emulsionante VE(250 gr);glicerina vegetale(250 ml) e gomma guar(100 gr);solubol(100 ml) e burro di cacao grezzo BIO(250 gr) ;)
per il resto a me interessavano davvero 2 prodotti in offerta,l'HE di Cyprés Bleu e il macerato di Aloe+l'idrolato di camomilla ... mcm
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

liquirizia ha scritto:ciao Cla! sì credo che l'ordine lo facciano domenica...quindi abbiamo tempo per decidere fino a sabato... :)
Grazie liqui ;)
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

O mamma o mamma,.....ragazze ne sapete un tot......( in gergo nostro ).....che bel gruppetto pero' che siamo.
:hugs:
kiala

Messaggio da kiala »

mi posso aggiungere anch'io?:oops:
Rispondi