AAA angiologo cercasi!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
*irenè*

AAA angiologo cercasi!

Messaggio da *irenè* »

Buondì meravigliose fanciulle!!! :D
Ho aperto questo 3d perchè ho un problemuccio.
E' da 4 anni che soffro di insufficienza circolatoria agli arti inferiori.
Ho fatto tantissime visite,ma non riesco a venire a capo della soluzione...perché?
Perchè conosco nella mia zona solo chirurghi vascolari,i quali guardano le mie gambe e dicono:<<ma dove sono le varicose???>>.
Non avendo nulla di operabile mi liquidano con dei medicinale da assumere per una settimana o 15 giorni,e le calze 140 den(l'unica prescrizione veramente efficace che mi è stata data).
Io intanto il mio edema,la stanchezza,e le venuzze che compaio magicamente tutti i giorni ce le ho sempre con me... :? :cry:
Ho letto che molte ragazze,con i miei stessi problemi sono seguite con soddisfazione da angiologi che le curano con cicli di integratori et simila,senza minimizzare il problema solo perchè non ci sono varicose.

Tutto 'sto preambolo per dire:c'è qualche modo per verificare se in Campania ci siano medici con la qualifica di ANGIOLOGO?

Andiamo incontro all'estate e sono consapevole che la situazione peggiora con l'innalzarsi della colonnina di mercurio. :roll:
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!! :sniff:
Immagine
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Prova ad iscriverti qui e a chiedere : c'è una sezione apposita e in genere rispondono medici qualificati .
http://www.forumsalute.it/forum/default.asp
Immagine
*irenè*

Messaggio da *irenè* »

Scinti grazie per l'informazione!!! :)
Però non riesco ad iscrivermi.Puntualmente mi dice che ho sbagliato qualcosa... :evil:
Io provo ad oltranza,poi contatto qualcuno che gestisce il forum(ammesso ci sia modo di contattarli).
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Immagine
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Se hai problemi posso scrivere il messaggio per te : mandami mp su come e cosa ci vuoi e ci penso io ^_*
Immagine
Altea

Messaggio da Altea »

ti mando un mp ;)
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
*irenè*

Messaggio da *irenè* »

Scinti,Alti siete due tesori! :love: :* :* :*
Grazie,grazie,grazie!!!

Ps:Scinti,sono riuscita a contattarli,dovrebbero farmi solo sapere!
Immagine
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

:D
Immagine
Rispondi