Un abbraccio a tutte le spalmine,
Sono quasi dieci giorni che non vi leggo e mi siete mancate
Sono tornata ieri da Roma, in esilio puro considerato che non avevo internet per farmi sentire e avvisare cosi Sati del mio arrivo in città
Ora dovrò mettermi al passo.....avete scritto tantisssssssssssimo
Un bacino fanciulle!!!!
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Ciao Marty!
Potevi avvisarci prima di venire a Roma, ti avremmo lasciato un recapito telefonico e ci saremmo potute vedere! Vabbè..sapero che tornerai presto! Nel caso poi in cui (non so di dove sei) tu dovessi passare dalle parti di Siena o del mare di Grosseto fammi un fischio che ci potremmo vedere anche là!
Hai ragione Eva, è stato un susseguirsi di cose che mi hanno impedito di farmi sentire...me triste
Sono sarda, quindi Siena non è proprio di passaggio.. Però magari se qualcuna di voi dovesse fare un salto in Sardegna e a Cagliari quest'estate, sarà accolta a braccia aperte
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Marty ha scritto:Grazie della calorosa accoglienza
Hai ragione Eva, è stato un susseguirsi di cose che mi hanno impedito di farmi sentire...me triste
Sono sarda, quindi Siena non è proprio di passaggio.. Però magari se qualcuna di voi dovesse fare un salto in Sardegna e a Cagliari quest'estate, sarà accolta a braccia aperte
Ciao ciao ciao.....Sarda????
Puoi adottarmi???
Mi faccio piccola piccola se vuoi
La tua isolona mi piace un mondo, purtroppo non l'ho vista tanto quanto avrei voluto ......ma soldini permettendo ci Voglio assolutamente tornare.
Io sono di origini campane ma vivo a Bologna da circa 16 anni.
A Bologna mi trovo benissimo, ma non c'e' tanto sole ( nella bassa ) e c'e' tanta nebbia,......e non c'e' il mare
Ti invidio un pochetto.
Marty ha scritto:Grazie della calorosa accoglienza
Mi hanno detto che Cagliari è una città bellissima e che si mangia del buon pesce! Io non ci sono mai stata, devo assolutamente provvedere!
Allora venite tutte tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Faccio da guida turistica, promesso
Marty sono stata indecente non mi sono proprio fatta sentire, sono sparita all'improvviso senza neanche avvisarti che non se ne poteva fare più niente del nostro tanto sognato incontro.. scusami!