Mi siete mancate :)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Marty

Mi siete mancate :)

Messaggio da Marty »

Un abbraccio a tutte le spalmine, :hugs:
Sono quasi dieci giorni che non vi leggo e mi siete mancate :sniff:

Sono tornata ieri da Roma, in esilio puro considerato che non avevo internet per farmi sentire e avvisare cosi Sati del mio arrivo in città :sbong:

Ora dovrò mettermi al passo.....avete scritto tantisssssssssssimo :viaa:

Un bacino fanciulle!!!!
:*
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

:abbr:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
murex

Messaggio da murex »

:yeppa: :abbr:
maya

Messaggio da maya »

:* ti mando un bacio grande
Serese

Messaggio da Serese »

:hugs:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

ciau!!!!!!!! :D
ben ritrovata!!!!!!
alcisa

Messaggio da alcisa »

bentornata Marty :D
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Eva

Messaggio da Eva »

Ciao Marty! :)
Potevi avvisarci prima di venire a Roma, ti avremmo lasciato un recapito telefonico e ci saremmo potute vedere! Vabbè..sapero che tornerai presto! :) Nel caso poi in cui (non so di dove sei) tu dovessi passare dalle parti di Siena o del mare di Grosseto fammi un fischio che ci potremmo vedere anche là! :)
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

ciao cara :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Marty

Messaggio da Marty »

Grazie della calorosa accoglienza :D

Hai ragione Eva, è stato un susseguirsi di cose che mi hanno impedito di farmi sentire...me triste :oops:
Sono sarda, quindi Siena non è proprio di passaggio.. :D Però magari se qualcuna di voi dovesse fare un salto in Sardegna e a Cagliari quest'estate, sarà accolta a braccia aperte :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Marty ha scritto:Grazie della calorosa accoglienza :D

Hai ragione Eva, è stato un susseguirsi di cose che mi hanno impedito di farmi sentire...me triste :oops:
Sono sarda, quindi Siena non è proprio di passaggio.. :D Però magari se qualcuna di voi dovesse fare un salto in Sardegna e a Cagliari quest'estate, sarà accolta a braccia aperte :P
Ciao ciao ciao.....Sarda????
Puoi adottarmi???
Mi faccio piccola piccola se vuoi :eccu:
La tua isolona mi piace un mondo, purtroppo non l'ho vista tanto quanto avrei voluto ......ma soldini permettendo ci Voglio assolutamente tornare.
Io sono di origini campane ma vivo a Bologna da circa 16 anni.
A Bologna mi trovo benissimo, ma non c'e' tanto sole ( nella bassa ) e c'e' tanta nebbia,......e non c'e' il mare :cry: :cry: :cry: :cry:
Ti invidio un pochetto.
Eva

Messaggio da Eva »

Marty ha scritto:Grazie della calorosa accoglienza :D

Mi hanno detto che Cagliari è una città bellissima e che si mangia del buon pesce! :) Io non ci sono mai stata, devo assolutamente provvedere! :)
Marty

Messaggio da Marty »

Allora venite tutte tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Faccio da guida turistica, promesso :D :D :D
Satine

Messaggio da Satine »

Marty sono stata indecente :oops: non mi sono proprio fatta sentire, sono sparita all'improvviso senza neanche avvisarti che non se ne poteva fare più niente del nostro tanto sognato incontro.. :cry: scusami!

cmq... :abbr: !!!!
Rispondi