Anch'io uso quei thè
Al momento non ne ho riutilizzata nessuna perchè sono già troppo piena di scatole e scatoline a casa, però sarebbe utile anche a me un consiglio per un suo utilizzo, visto quant'è carina *_*
Io ci metterei dentro i rocchetti dei fili da ricamo se siete ricamatrici.
Altrimenti potreste riempirle di lavanda e metterle in bagno, così il profumo si spande.
Come porta foglietti quando dovete scrivere qualcosa (stile lista della spesa)? Come porta monete?
Come porta cavetti (io una così l'ho usata, avevo dentro i cavetti dell'ipod, della fotocamera e un paio di chiavi usb)?
Come porta cioccolatini?
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro www.decrescita.it
Io volevo provare ad usarla come porta oli essenziali, ma le boccettine con la pompetta contagocce sono troppo alte a meno che non lo uso in bagno, ma senza coperchio
Per ora sto mettendo dentro i fogliettini usati a metà... non li butto fin quando non diventano illegibili e prima li tenevo tutti sparpagliati sulla scrivania
Grazie Data!
Ma io continuerei con le proposte (serie o semiserie fate voi )
Come porta oggetti quotidiano? cioè metterlo sul comodino per riporci l'orologio, gli orecchini, le mollettine e la catenina che portate abitualmente, la sera quando andate a letto?
Anche io ho quel the.. la confezione è troppo bellina
Avevo pensato agli oli essenziali ma non ho provato... ma se dici che quelle con i contagocce sono troppo alte..io ne ho alcune così...
oppure si può usare per farci un misto di thè e tisane da tenere tutte insieme è carino se devi offrirlo agli ospiti...a me piace troppo frugarci per scegliere quale thè farmi!
nel cassetto del bagno per infilarci elastici, forcine e altri aggeggini per i capelli?
Io ne ho una dello stesso materiale ma più corta e più alta, dove c'era il tè verde, adesso continuo a riempirla di tè verde visto che lo compro sfuso secondo me va bene per tenere tisane o comunque infusi non troppo "sottili"
Non so se li usate ma........elastici per capelli e microciappettini ( piccoli ciappi per capelli )........
Io me li trovavo sempre in giro ovunque ma da quando ho la scatolina metto tutto li, almeno quando li cerca so dove trovarli.