Mi presento

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
dannyella
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 16 aprile, 2013 20:58

Mi presento

Messaggio da dannyella »

Ciao a tutte!
Il mio nome è Daniela e non sono una nuova iscritta, ma è da un bel po' che non frequento il forum a parte qualche consultazione veloce di qualche inci.
Da un po' di tempo mi sono appassionata degli spignati .
Intanto mi autoproduco tutti i detersivi per la casa e di cosmetici solo qualche siero , ma sento la necessità di produrre anche qualche crema, specialmente una crema idratante per il corpo per la mia piccolina e se riesco magari un bagnoschiuma(ecobio naturalmente) che non sia conservato con sodio benzoato e potassio sorbato, sarebbe il top.
Ho letto tanto sul forum di Lola, però di ricette ecobio non è che ho trovato (può darsi che non ne abbia cercato abbastanza)
Sapevo che con questo forum sarei andata sul sicuro ma oltre ad aver avuto problemi di accesso inizialmente, ora ho scoperto che non ho il permesso per visitare quella sezione. Ho riletto il regolamento ma non è scritto cosa dovrei fare per avere il permesso, allora chiedo lumi a chi saprà rispondermi.
Grazie
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Mi presento

Messaggio da rosengarten »

Ciao, benvenuta! :)

Ho provato anch'io ad accedere alle sezioni degli spignattamenti, ma in effetti c'è qualcosa che non va, anche a me dice "Non sei autorizzato a leggere questo forum" :roll:
Speriamo che passi qualche mod e riesca a risolvere la cosa...
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Mi presento

Messaggio da PiperitaPatty »

Benvenuta! :)
Nemmeno io riesco ad accedere alla sezione spignattamenti, così come non riesco ad essere nascosta durante la connessione (non che sia un problemone eh) :boh:
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Mi presento

Messaggio da silvia88 »

Benvenuta Daniela! :fiore:
dannyella
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 16 aprile, 2013 20:58

Re: Mi presento

Messaggio da dannyella »

Grazie per il benvenuto!😊
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Mi presento

Messaggio da barbara »

Ciao care, scusate il ritardo :)
La sezione spignattamento è stata chiusa, ma a grande richiesta potrei pensare di riaprirla.

In caso, fatevi sentire! Chi la vorrebbe di nuovo?
Tutto per un'unica meraviglia.
dannyella
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 16 aprile, 2013 20:58

Re: Mi presento

Messaggio da dannyella »

Io sicuramente la vorrei la riapertura della sezione spignati! Grazie
Rispondi