I miei stivali.....

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

liquirizia

I miei stivali.....

Messaggio da liquirizia »

alloooora oggi in vista dell'arrivo del caldo ho pulito i miei stivalotti e li sto per mettere via....
sono tutti acquisti fatti presso mercatini dell'usato e quindi supereconomici, e soprattutto con quello stile che piace a me...un pò da vecchietta!!! :D
ve li posto perchè io li adoro, e in più voglio fare vedere quanto si possa risparmiare pur comprando bene!
anzi: tutti gli stivali comprati in negozio, o comunque di recente fattura, mi si scollano, si rompono, si rovinano..insomma fanno schifo!
questi avranno 30 anni, e mi stanno durando tantissimo!
io le scarpe le tratto abbastanza male, nel senso che sono molto attiva anche quando ho gli stivali, per cui corro, pesto, piego, faccio! anche perchè porto quasi sempre gonna e stivali!!!

costi:
-il primo a sinistra= 5euro
-secondo= 18 euro
-terzo= 13 euro

seconda foto:
-primo a sinistra=20 euro
-secondo= 30 euro
-terzo= 10 euro

[img][img]http://img291.imageshack.us/img291/3930/img1464oa9.th.jpg[/img][/img]

[img][img]http://img291.imageshack.us/img291/3687/img1465in4.th.jpg[/img][/img]
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

:shock: beata te, io non so comprare! :?
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Che brava ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Shanty

Messaggio da Shanty »

:o mmm belli hai ragione che prezzi!
da me non ci sono questi mercatini.... :oops: oppure può darsi che ci siano ( illusa!! ) e io non ho il tempo di andare a scovarli :roll:
adoro gli stivali e le altre robine vintage ma non riesco proprio a trovarli a questi prezzi , certe volte mi hanno sparato delle cifre assurde per delle scarpe o delle borse :cry:
Serese

Messaggio da Serese »

cabiria979 ha scritto::shock: beata te, io non so comprare! :?
nemmeno io, mi sa.. :|

brava liqui, che begli acquisti! :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

cabiria979 ha scritto::shock: beata te, io non so comprare! :?
idem con patate...
:|
suadina

Messaggio da suadina »

belli e decisamente robusti!
a me piacciono soprattutto quelli bassi bassi di camoscio un po' da puffa, punta tonda tutti mosci, ne ho di svariati colori ma durano talmente poco... :?
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Ma sono bellissimi...dove li trovi???
liquirizia

ragazze io sono una di quelle, che se non è nella mucchia e se non è a meno di 5 euro non compra!!!! :D

quindi dopo alcune batoste con scarpe costose che mi si sfasciavano al primo giorno....ho deciso di cambiare strada!
dunque si trovano: ai mercatini dell'usato http://www.mercatinousato.com/

ce ne sono dappertutto basta cercare! sono nelle zone industriali, ma anche in centro!
io vado a un mercatino a Imola, Faenza, oppure vado al mercato di Bologna, la Montagnola, dove ci sono questo tipo di scarpe....
ma ai mercatini non è detto che ci siano, bisogna aver pazienza, e aspettare che qualche nonnina vada lì a lasciare le sue scarpe!
al mercato della Montagnola ci sono, ma bisogna mercanteggiare per fargli abbassare il prezzo, oppure comprarle a fine stagione (per loro dicembre-febbraio)!
Poi io ormai ci ho fatto l'occhio e lo vedo se una suola regge oppure no!

oggi non mi fregano più son sto Made in italy!...made in italy o made in romania, o made in china, mi si scollano tutte le scarpe....solo una volta il made in italy era davvero una garanzia!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Virginia

Messaggio da Virginia »

Belli, mi piacciono molto soprattutto quelli neri :P
Qui a cagliari non ho mai scovato cose del genere, nei negozi che indichi nel link ci trovo solo roba oscena :cry:
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Che belli!!!
E che brava!!!

Io adoro la robina vintage, ma la trovo solo a prezzi esagerati... :cry:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
liquirizia

sì a volte si trovano anche delle robacce oscene....ma altre volte dei tesori!!!
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

A lucca c'è quel mercatino...a volte ci ho visto pure dei vestiti da sposa raccapriccianti...uno era macchiato di roba rossa che non era venuta via con il lavaggio che gli fannò lì :shock: :shock: :lol: :lol:
Andrò a dare un'occhiata ora che me lo hai messo in mente!!!!
liquirizia

sicuro trovi qualcosa!!! a volte non vorrei essere presa per una stracciona che va ai mercatini...però io non ce la faccio è più forte di me...mi piace la mucchia e mi piace rovistare....perchè amo trovare cose carine in mezzo ad altre brutte...mi da un senso di gioia tipo caccia al tesoro...piuttosto che andare a guardare delle file tutte uguali di cose...
oh, ci vado pure io ai negozi...ma se c'è una mucchia la vince!
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Chi la mucchia la vince!?!?!? :lol: :lol: :lol:
Rispondi