Mi aiutate con l'ordine a Fitocose?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
liquirizia

Mi aiutate con l'ordine a Fitocose?

Messaggio da liquirizia »

Ciaooo!!!!
volevo fare un ordine da fitocose, ma mi è sorto un problema (o forse non son capace io).....
allora..per ordinare bisogna essere registrati, però mi sono dimenticata la password...così ho inviato la mia e-mail per riceverne un'altra...ma non mi hanno mai risposto.....ho provato a fare una nuova registrazione, ma mi chiede la partita iva (che non ho...), e dice che sono già registrata.....

allora ho scritto un'e-mail e loro mi hanno risposto di fare l'ordine con il listino fatto in excel, da inviare loro come allegato......però non ho ben capito come si fa...cioè mi dice di indicare il numero di prodotti di fianco al prodotto che voglio..ma dove?

ufffffi....voi mi sapete dare qualche consiglio???
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

L'unico listino che ho visto è quello in pdf sul sito - che i più dovrebbero stampare, compilare a mano e rispedirglielo via fax...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
liquirizia

infatti sta cosa dell'email è strana....
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
kore

Messaggio da kore »

In home sulla destra c'è un link per scaricare un pdf. Lì vedi che ci sono i codici.
Io spedirei una mail tipo

cod. 1 Crema bla bla bla da 50ml X 1 13.00euro
cod. 2 etc etc

In modo che ci sia il codice ma anche tutto il resto per non fare errori.
Metti i tuoi dati ma anche il codice fiscale.

Strana perchè? Gli ordini on line si facevano così prima che implementassero il carrello.
Immagine
BettyBennet

Quoto kore, la modalità è più macchinosa, ma nella norma :)
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Più che altro io telefonerei direttamente per capire come mai non ti è arrivata la password : devi poter ripristinare il tuo profilo utente , percui dicessero al loro webmaster di intervenire . Se non c'è modo per recuperare la pass , cancellassero il tuo profilo così almeno ti puo iscrivere di nuovo .
Immagine
liquirizia

ah ok! :) scusate ma non sono mica tanto pratica di ste cose.... :oops:

magari gli re-invio il foglio excel (dove ci sono anche i codici) con un numero di fianco..però non so in che casella...va beh...ci provo.... :?
Marty

Messaggio da Marty »

Guarda, un mesetto fa ho chiuso definitivamente ogni tipo di rapporto con Fitocose....
Mai che si fossero degnati di una risposta, tra l'altro nel loro interesse visto che avrei dovuto pagare e stop... :shock:
E' come se se ne fregassero del cliente, tant'è che quando ho chiesto che venisse annullato l'ordine, non hanno battuto ciglio..
Mah...
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
liquirizia

infatti mi hanno scritto che avrebbero segnalato la cosa al tecnico...

"Gentile sig.ra Debora
inoltreremo la sua richiesta al nostro tecnico
Viste le sue difficoltà, Le invio in allegato il nostro listino su cui puo'
effettuare l'ordine
aggiungendo il numero dei pezzi ale voci dei prodotti che le interessano. Basta inviarcelo in allegato all'indirizzo di posta elettronica [email protected] Sempre a sua disposizione per ogni chiarimento Cordiali saluti Carla"
liquirizia

e poi non ho capito cos'è sta storia della partita iva....all'altro ordine non l'avevo mica vista....
BettyBennet

Per gli acquisti ti chiedono sempre c.f. se sei un cliente privato e p.iva se sei un cliente commerciale :)
Oogway, Kung Fu Panda
liquirizia

Il fatto è che nella procedura per acquistare non mi chiedeva il CF, ma la partita iva...
BettyBennet

Tu metti il c.f. ;-)
Oogway, Kung Fu Panda
Rispondi