mi presento...
mi presento...
Ciao a tutte/i
mi presento, sono Martina abito a Genova...ho 26 anni studio e lavoro...
con me vivono 4 bellissimi animaletti 3 conigli (TRippy Straccia e Naomi, la conigliona nera adottata dal forum di lagomorfi&roditori) ed una cagnolina (Cloe)...
ora andro`a leggere un po`di domande e risposte cosi`inizio ad informarmi un po`...
un bacione
Martina
mi presento, sono Martina abito a Genova...ho 26 anni studio e lavoro...
con me vivono 4 bellissimi animaletti 3 conigli (TRippy Straccia e Naomi, la conigliona nera adottata dal forum di lagomorfi&roditori) ed una cagnolina (Cloe)...
ora andro`a leggere un po`di domande e risposte cosi`inizio ad informarmi un po`...
un bacione
Martina
Ciao Martina!
Sono stata nella tua città due volte, per il salone, ma in quell'occasione c'era così tanta confusione che non abbiamo neanche visitato il centro e ce ne siamo scappati a Rapallo...tutte le volte però mi riprometto di visitarla come si deve!
Prima o poi ce la faremo, credo che ne valga proprio la pena! 

- BettyBennet

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
-
- poppettina
-
siiii e come il mio cagnolone che ha vissuto con me per 16 anni e mi ha lasciata a novembre 2005...Ma Herbie come il maggiolino tutto matto???
ma e`sempre nei miei pensieriiii
e non solo dei coniglietti...qualsiasi animale!!!Un'altra amante dei coniglietti!
wow che bel benvenuto....
grazie a tutte/i......