Ma che scarpe mettere?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Scintilla

Ma che scarpe mettere?

Messaggio da Scintilla »

In questo periodo , ma credo sia un problema di tutte , non so mai che scarpe mettere : premetto che preferisco tipo le sneakers , comode e pratiche per chi va in motorino o sta in piedi molte ore , ma ci sono delle volte che mi piace mettere magari pure qualcosa di più femminile . Io adoro le platform/plateau: però però ...fa ancora freschetto per mettere i sandali aperti , ma del decoltè chiuse non mi piacciono . Che diavolo mi metto ????
Ultima modifica di Scintilla il martedì 22 aprile, 2008 15:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
remedios

Re: Ma che scarpe mettere?

Messaggio da remedios »

Scintilla ha scritto:In questo periodo , ma credo sia un problema di tutte , non so mai che scarpe mettere : premetto che preferisco tipo le sneakers , comode e pratiche per chi va in motorino o sta in piedi molte ore , ma ci sono delle volte che mi piace mettere magari pure qualcosa di più femminile . Io adoro le platform ( o plateau , quelle con due dita di zeppa sotto la pianta insomma perchè ho un problema alle ossicine dei piedi e con la suola sottile mi fanno malissimo ) : però però ...fa ancora freschetto per mettere i sandali aperti , ma del decoltè chiuse non mi piacciono . Che diavolo mi metto ????
Ho il tuo stesso problema! Anche io al momento sto risolvendo con le plateau, oppure metto i leggings e i sandali...
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
Lulù

Messaggio da Lulù »

da qualche anno in inverno, anzi si può dire tutto l'anno tranne d'estate ;-) porto quasi solo stivali, li adoro!
quando sono costretta a smetterli x il caldo è quasi ora di passare ai sandali :D
quando devo comprare scarpe "normali" cioè chiuse tipo decollete sono sempre un pò in crisi...prima che ne trovi una che mi piace ne passo di negozi!
Kara

Messaggio da Kara »

io porto ancora gli stivali invernali :lol:
remedios

Messaggio da remedios »

Eh io già con gli stivali non mi trovo tantissimo...Ma le scarpe chiuse proprio NON mi piacciono! Ho solo le classiche decolletè nere di vernice, per il resto sempre e solo sandali...
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Ma infatti pure io scarpe/stivali invernali o sandali estivissimi...non trovo mai una via di mezzo :|
Immagine
suadina

Messaggio da suadina »

io, causa pioggia da due e piu settimane, sto indossando ancora gli stivali di pelle pesanti, perchè in tutte le altre scarpe, compresi gli stivali di camoscio da elfo, mi entra l'acqua!!

non vedo l'ora di inaugurare il periodo infradito!!! :D :D :D
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
alcisa

Messaggio da alcisa »

Problemaccio le scarpe :?

Anch'io non trovo mai il modello che fà per me soprattutto per questa stagione (di m**da, visto che piove tutti i giorni), ancora porto quelle invernali, e se continua così non le mollo (odio i piedi freddi :evil: )

Comunque opto quasi sempre per le sneakers (non troppo sportive sennò qui in ufficio fanno commenti.....)in estate c'è più scelta anche se con l'aria condizionata i sandali non vanno d'accordo con i miei piedi.
Gli stivali in estate non li sopporto e in inverno li metto raramente (solo per infilarli impiego 1/2 ora, visti i miei polpaccetti).

...non vedo l'ora che arriva agosto così infilo le crocs e non le tolgo più per tutto il mese....
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Io metto sempre le ballerine o le décolleté, gli stivali proprio se fa freddissimo o piove (cioè da due settimane a sta parte)...
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
opy74

Messaggio da opy74 »

io in questo periodo se piove come ha fatto fino a ieri, stivali.
se no, metto spesso queste, o simili:
http://i130.photobucket.com/albums/p261 ... MG6329.jpg

http://i130.photobucket.com/albums/p261 ... MG5436.jpg
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
Serese

Messaggio da Serese »

Patrizia ha scritto:Io metto sempre le ballerine o le décolleté, gli stivali proprio se fa freddissimo o piove
anche io. poi d'estate anche sandali, ciabattine e infradito.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

ehhhh sì...che dilemma....io sono la donna degli stivali, ma quelli bassi e anni 80, da nonna....o quelli o converse....ultimamente un paio di tiger ma sono sempre sportive....
non trovo MAI un paio di scarpe ballerine o decoltè basso, con cui sto comoda, o che semplicemente mi stiano.....ho il piede quadrato e corto, e o le scarpe mi scappano dietro, oppure mi stringono!.......
comunque la soluzione migliore per questa stagione, sono i tronchetti se è freschino...ballerine se è caldo.....altrimenti non so vorrei trovare anche io qualcosa di intermedio.........
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Micia

Messaggio da Micia »

Oh mio dio! Ha linkato delle scarpe favolose!!!
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

:D sono le mie ^_*
Immagine
margherita

Messaggio da margherita »

e le calze? Vogliamo forse parlare di calze? in questi giorni caldini ho portato ugualmente le ballerine con le calze di naylon coprenti (i gambaletti insomma). I miei piedi sembravano zamponi. Completamente lessi. Ma togliere le calze per me è troppo presto...
Sogno le Birkenstok chiare con i fiorellini, da portare con le calze di cotone da tedesca. Credo che il mio capo potrebbe svenire, senza avere la forza i riprendermi :lol:
Comunque appena si scalda ancora qualche grado parto con le ciabatte marocchine, quelle si possono portare anche con qualcosa di elegantino :P
Rispondi