Le star di ieri e di oggi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

eleonora85

Le star di ieri e di oggi

Messaggio da eleonora85 »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:arrow: Nicole Kidman: irriconoscibile!!!!!!!
:arrow: aiuto, George Clooney con i capelli è terrificante!!!!!!! :shock:
:arrow: bello anche in versione nerd :D
:arrow: la Jolie, nella foto da giovanissima, era la copia sputata del padre! cacchio è uguale solo con i capelli lunghi e gli occhi scuri! :shock:
:arrow: la Demi Moore c'ha guadagnato con l'età, anche per merito del chirurgo ovviamente...
:arrow: bella la Sarah Jessica Parker in versione anni '80!!!! che bei capelli poi, tutti riccioluti, boccoluti!!!!! :love:
:arrow: si è fatta sistemare il sorriso sbilenco forse??
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

George Clooney coi capelli lunghi sembra un po' Drupi... :roll:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Cercando chi fosse Sarah Jessica Parker (ehm non lo sapevo) ho trovato questo:
Immagine
:)

Cmq Will Smith è sempre Will Smith :mrgreen:

E Leonardo Di Caprio... qualche anno sarei impazzita a vederlo in una foto con quel ciuffo :lol:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Patrizia ha scritto: Immagine
:)
Che bei capelli aveva prima!! :shock:

Leo DiCaprio nella prima foto era il mio incubo di Titanic, quando piaceva a tutte tranne che a me.
Nella seconda foto invece è il mio idolo, ma non come attore, ma come produttore cinematografico (sta lavorando a 2-3 film che darei un polmone per vederli :woo:). Come cambiano le cose.... :roll:
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

tutti meglio dopo,oggi.
Anche se non so perchè quel braddino li con quegli occhialetti abnormi..mm.. :oops:
Micia

Messaggio da Micia »

Ma come mai Sarah J Parker aveva più rughe a vent'anni che oggi...mah....sarà passata anche lei al bio? :D
Satine

Messaggio da Satine »

A parte la Aniston e sicuramente George Clooney (che non mi piace oggi, figuriamoci ieri), io trovo fossero tutti meglio da ggggiovani.
Nel senso che tra la bambola Kidman (spaventosa!) e la bionica Moore, sono tutti così belli da sembrare finti.
Brad Pitt non ne parliamo, oggi è un incrocio tra Chuck Norris e Charles Bronson, a me faceva letteralmente impazzire ai tempi di "Se7en". Era tutta un'altra cosa!
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Micia ha scritto:Ma come mai Sarah J Parker aveva più rughe a vent'anni che oggi...mah....sarà passata anche lei al bio? :D
Mah, sarà passata sotto i ferri...
E comunque a me non piace proprio :twisted:

Brad forse paga il fatto che ha le prime righe avendo più di 40 anni... mentre Angelina secondo me, sta sempre bene :cuore:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Eva

Messaggio da Eva »

Sì, in effetti Angelina forse è quella che è cambiata di meno ed è sempre comunque bella! La Kidman sembra un'altra persona! :shock:
alcisa

Messaggio da alcisa »

Secondo me le donne hanno già fatto il primo tagliando, molte anche il secondo (vedi Demi Moore e Nicole Kidman).
Il mio George è sempre bello (capito Satine!!! :spad: ), coi capelli lunghi, coi capelli corti, senza capelli, basta che esiste :P

La Sarah Jessica mi piaceva di più a 20 anni coi boccoli che adesso tutta tirata, l'unica che mi sembra non cambiata è la casalinga disperata (oppure il chirurgo è bravissimo, in tal caso mi faccio dare l'indirizzo :P )

Gli altri maschietti sono cresciuti e sono migliorati con gli anni (io trovo che Brad sia come il vino, più invecchia e più è bbbbbono :lol:)
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Micia

Messaggio da Micia »

Il mio George è sempre bello (capito Satine!!! spad ), coi capelli lunghi, coi capelli corti, senza capelli, basta che esiste
Il MIO george ;-)
Satine

Messaggio da Satine »

Ve lo lascio George! :D Trovo molto più eccitante l'idea di Luca Giurato che balla con i California Dream Men.
:lol:

Comunque è vero, Angelina è bella sempre, c'é poco da fare, anche se la preferivo in versione bad girl.
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

MADONNA MIA!!! :shock:

Brad Pitt nella prima foto foto sembra uscito da Beverly Hills 90210!!!
Nella seconda sembra che abbia il parrucchino!!! :lol: Non so perchè ma mi ricorda Little Tony negli anni '60!!! :lol: :lol: :lol:

Quanto a Leo di Caprio, è sconvolgente quanto assomigliasse a mio marito quando aveva la sua età. In teoria, essendo mio marito 2 anni più vecchio di Leonardo, è Leonardo ad assomigliargli... :twisted:

La foto si vede male ma la somiglianza si vede bene! :D

Essendo sia Leonardo che mio marito di origine napoletana, ho sempre pensato che potessero essere parenti alla lontana...E lo hanno pensato in tanti dopo il Boom di Titanic, anche nella sua famiglia.

Ricordo che io Di Caprio l'ho visto per la prima volta in Titanic. Quando è apparso sullo schermo sono rimasta così :shock: :shock:
Mi sono girata verso il mio fidanzato (ora mio marito) che era anche lui così :shock: :shock: :shock: e gli ho detto:"Ma che è tuo fratello??? :shock: "
Infatti da quel giorno tanti lo chiamano Leo.. :D

Però non abbiamo mai approfondito... :D

Mio marito da ragazzo Immagine Immagine
Satine

Messaggio da Satine »

:lol: Considerato che tu sei la controfigura di Kate Winslet, tutto ciò è esilarante!!!

.... caruccio il maritino! :elio:.. ehm ehm...coff coff
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Satine ha scritto::lol: Considerato che tu sei la controfigura di Kate Winslet, tutto ciò è esilarante!!!

.... caruccio il maritino! :elio:.. ehm ehm...coff coff
Si appunto...bella coppia!!! :lol: :lol:
Rispondi