Grande!grazie per la dritta...mi sa che lo imposto anche io come homepage....finora ho usato Neroogle (che ora si chiama Blackr http://www.blackr.it/) che ha lo sfondo nero e permette di ridurre lo stress visivo e (soprattutto!) aumenta il risparmio energetico ;-)
Su internet ognuno dice la sua, per farsi un'opinione anche sulla più piccola cosa bisogna leggere un sacco di fonti diverse....comunque al di là del presunto risparmio energetico di neroogle io mi ci trovavo bene perchè gli occhi si stancano di meno ;-)
Wax ne avevamo parlato anche con diversi miei amici che ne sanno. Non fa risparmiare perchè LCD è fisso.
Poi se stanca meno è un altro motivo.
La cosa che fa arrabbiare è che chi ha inventato questa cosa per risparmiare con nerogoogle in realtà però li prende i soldi dagli adds di google.
Infatti, dicevo, se non ti vai a documentare su diverse fonti perchè ti fidi (a me l'aveva consigliato un amico) poi la fregatura te la becchi mannaggina mannaggina...e vaaaabè! in ogni caso grazie per la correzione...spargerò la voce ;-)
Ogni 1000 ricerche eseguite, Ecocho pianta fino a 2 alberi e gli alberi vengono acquistati grazie alla pubblicità sul sito.
uh che carina questa cosa! *_*
Grazie della segnalazione!
Riguardo Neroogle, non potrei mai usarlo, mi si accavalla la vista con scritte bianche su sfondo nero!
We've had phenomenal results over the first week and really hope that this can continue.
We are very sorry for the inconvenience and hope to resolve this problem soon. We'd appreciate all your thoughts on this, so please visit our blog to discuss it with us at any time. Thank you all for your fantastic support of Ecocho!
In the meantime, we encourage you to use Ecocho's Yahoo search.