...che ridere...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
WaxSimulacra

...che ridere...

Messaggio da WaxSimulacra »

Ho fatto l'impacco ai capelli con lo yogurt...ma forse non l'ho sciacquato bene e oggi puzzavo da morire di rigurgito di neonato!!!!!! :lol:
uffi mi hanno preso in giro tutti........... :eccu:
Qué desastre que soy....
...Nacerá nuestro hijo con el puño cerrado...
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

Invece stasera a basket, dopo l'allenamento, io e le mie socie ;) abbiamo mangiato alcune cose che abbiamo preparato con le nostre manine... una mia amica ha portato una torta salata, io due torte ai mars (di cui una a forma di cuore, giusto per esplicitare palesemente il mio amore per la mia squadra :) ) e un'altra mia compagnona una torta di yogurt e un classica margherita...
La torta alla yogurt era molto molle...
La tentazione veramente forte...
:roll:
non abbiamo resistito...
io e la mia amica Anna ci siamo munite di qualche fetta e le abbiamo spiaccicate in faccia al nostro primo allenatore...
Miiiiii che ridere!
Ho dovuto prestargli una mia maglietta per tornare a casa perchè era tutto inzaccherato e senza il ricambio! :lol:
Poi si è scatenato il putiferio e via, tutte sporche di yogurt sui capelli, sulla faccia, sul collo, ovunque!!!!!!!!!! :D
Ahhhhhhhhhh finalmente dopo diverso tempo sono riuscita a farmi di nuovo una maschera facciale! :P
Paperina

Messaggio da Paperina »

:lol: :lol: :lol:
WaxSimulacra

:lol: grandi!!!
ma senti....mi ha incuriosito la tua torta ai mars...mi sembra slurposa...non è che potresti scrivere la ricetta???? :P
non so se va bene qui o nello spazio apposito delle ricette....mi sta venendo una fame....eheheh
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

ehehhh.. poverina WaxSimulacra!!! :lol:

la torta di Mars?? la ricetta è segreta o pubblicabile?? :pirl:
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

eleonora85 ha scritto:Ahhhhhhhhhh finalmente dopo diverso tempo sono riuscita a farmi di nuovo una maschera facciale! :P

Torta di mars, uhmmm, quella con il riso soffiato?
Saranno più di 8 anni che non mangio un mars, però se è quella mi ricordo che una compagna di classe la faceva spesso.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
WaxSimulacra

[quote="cabiria979"]ehehhh.. poverina WaxSimulacra!!! :lol:

eh sì....tra l'altro mi dicevano pure. "così impari a volerti fissare con le tue cose eco-biologiche... sono delle forzature "....che caaattivi!!! :x
Ma io non demordo e continuerò a diffondere il verbo...magari facendo attenzione a sciacquare bene le maschere!!!! :P
poppettina

Messaggio da poppettina »

RaelDelMare ha scritto:
eleonora85 ha scritto:Ahhhhhhhhhh finalmente dopo diverso tempo sono riuscita a farmi di nuovo una maschera facciale! :P

Torta di mars, uhmmm, quella con il riso soffiato?
Saranno più di 8 anni che non mangio un mars, però se è quella mi ricordo che una compagna di classe la faceva spesso.
marò,anche una mia amcia la faceva...ora non posso mangiarla...sigh
Rispondi