Prime proiezioni..che ne pensate?
Prime proiezioni..che ne pensate?
Qualcuno sta seguendo le prime proiezioni? Che ne pensate? 

Ultima modifica di Eva il giovedì 17 aprile, 2008 16:30, modificato 1 volta in totale.
Parto per la Spagna... adios compagneros!
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it
Creatori di Mondi, gdn online
www.decrescita.it

ogni volta che apro internet mi si para davanti la prima pagina del corriere e mi impongo di non leggere...

sarà una lunga nottata..

se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]

-
IO stavo pensando alla Svezia, ma il mio compagno dice che non potrebbe stare con il buio alle tre di pomeriggio per sei mesi all'anno!
Allora forse sì...la Spagna potrebbe essere una buona alternativa! Avete sentito del nuovo governo a maggioranza femminile e con un ministro in stato interessante? Un lontano sogno per il nostro Paese!

vero, ma lì hanno Zapatero, una donna incinta al ministero per la difesa (e comunque 9 donne ministro contro gli 8 uomini), le unioni di fatto son ormai norma e i gay hanno i loro diritti sacrosanti.Satine ha scritto:Telecinco riaprirebbe vecchie feritebarbara ha scritto:vengo con te, ma che ne pensi della Spagna?
Oltrettutto il clima è piacevole (io puntavo su Cartegena) e la lingua è abbastanza semplice da imparare.
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it
www.decrescita.it
Mi accodo per la Spagna, prenotiamo il charter?
...però io ancora voglio sperare, non credo che gli italiani siano tanto stupidi
, magari domani mattina ci svegliamo e ci accorgiamo che era tutto uno scherzo di cattivo gusto
...però io ancora voglio sperare, non credo che gli italiani siano tanto stupidi

La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
meraviglioso, meraviglioso…

la CNN dà la maggioranza netta a Berlusconi.alcisa ha scritto:Mi accodo per la Spagna, prenotiamo il charter?
...però io ancora voglio sperare, non credo che gli italiani siano tanto stupidi, magari domani mattina ci svegliamo e ci accorgiamo che era tutto uno scherzo di cattivo gusto
Ragazze, che dite? infilo i costumi in valigia o faccio a meno?
www.decrescita.it
www.decrescita.it
Non farlo... non buttare a mare l'ecobio per colpa del nano... oltrettutto mi sa che per 5 anni saremmo noi le strenue difensore (si dirà? non mi veniva in mente altro) dell'ecobio e dell'antispreco!Satine ha scritto:Mi sta venendo voglia di ricoprirmi di olio Johnson.
Quasi quasi me lo bevo.
www.decrescita.it
www.decrescita.it
mi rifiuto di crederci, almeno fino a domani mattina!
cmq voto siviglia, ho un'amica che vive li da tempo e volendo potrebbe ispitarci tutte!!
cmq voto siviglia, ho un'amica che vive li da tempo e volendo potrebbe ispitarci tutte!!

se l'ape scomparisse dalla terra