Mal di pancia e nausea

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

OcchiBirbi

Mal di pancia e nausea

Messaggio da OcchiBirbi »

Il latte di questa mattina deve avermi fatto male, è da oggi pomeriggio che ho una brutta nausea e mal di pancia (diarrea:oops: ) non ho fermenti lattici in casa, cosa posso prendere?
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
malinche

Messaggio da malinche »

hai provato con un "canarino"?
Metti sul fuoco un pentolino d'acqua con bucce di limone e fai bollire bollire finche' l'acqua non diventa gialla
Bevilo caldo, ben zuccherato e vai a nanna al caldo: potrebbe essere influenza!
;)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

Hey...ha funzionato :o Grazieee!!! :D
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
malinche

Messaggio da malinche »

:) :) :)

(il canarino non tradisce mai...)

:P
cristina

Messaggio da cristina »

voglio provare anch'io , ma funziona anche contro la nausea da cervicale ? è da domenica che sono in condizioni pietose :|
alcisa

Messaggio da alcisa »

malinche ha scritto:hai provato con un "canarino"?
Metti sul fuoco un pentolino d'acqua con bucce di limone e fai bollire bollire finche' l'acqua non diventa gialla
Bevilo caldo, ben zuccherato e vai a nanna al caldo: potrebbe essere influenza!
;)
mio marito ancora fà le battutte cip cip ogni volta che glielo faccio (quando mangia troppo!!)

Comunque proprio stamattina il dott. Vestita (che io adoroooo :cuore: ) elencava le proprietà delle bucce di limone, consigliava infatti di tagliarne uno intero e di metterlo in una bottiglia d'acqua da bere durante la giornata; perchè più che il succo funzionano le bucce (da cui si estrae l'olio essenziale, ma questo lo sappiamo!!!)
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Il canarino me lo faceva sempre mia nonna quando avevo malal pancino :roll:
Ora è tanto che non mi capita di stare male per quanto ho mangiato (esattamente da quando sono vegetariana, il mio stomaco è diventato un tritatutto! azz), mi fa male per altri motivi, zob! Quasi preferivo l'altro!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
malinche

Messaggio da malinche »

:yeppa: quante estimatrici del canarino! wowowow :D
frine

Messaggio da frine »

anche a me piace molto, però, per rispondere a cristina, non penso che funzioni per la nausea da cervicale, perché, beh, sistema lo stomaco (e, ehm, stringe), insomma, funziona sulla pancia, non sull'infiammazione della cervicale, per cui però hai tutta la mia comprensione e solidarietà: è veramente orribile :x
malinche

Messaggio da malinche »

cristina ha scritto:voglio provare anch'io , ma funziona anche contro la nausea da cervicale ? è da domenica che sono in condizioni pietose :|
scusa, lo vedo ora... ehm, no... purtroppo per quello non e' utile... :? va meglio?
:)
Kiryam

Messaggio da Kiryam »

Per la nausea un rimedio ottimo è lo zenzero :P . in polvere assieme al miele, oppure una fettina tagliata fresca da tenere in bocca succhiando come una caramella, lo zenzero per chi non lo conoscesse, è molto piccante, ma ha un aroma fantastico (almeno per me) mi è passata la nausea da automobile, da aereo, da nave, da cibi guasti, a una mia amica da gravidanza... e poi lo zenzero ha tante altre proprietà! ad esempio con miele e limone, preso ai primissimi sintomi debella l'influenza e il mal di gola...
Serena

Messaggio da Serena »

Anche io canarino quando ho male alla pancia!!
Per la nausea invece vado di infuso di menta, uno spettacolo :) Però non va usato se si soffre di reflusso.

Dello zenzero non lo sapevo mica! :)
opy74

Messaggio da opy74 »

menta e zenzero, buono a sapersi!
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
Micia

Messaggio da Micia »

Oh mio dio ragazze!
Ero venuta sul forum perchè anch'io mi sono presa una bruttissima influenza intestinale! Vomito febbre e altro :oops: per un giorno e mezzo...adesso mi sto riprendendo ma vado a momenti mi prende all'improvviso una nausea fortissima e mal di pancia e giramenti di testa. Ho perso persino un paio di chili in due giorni..mi sono preoccupata..
E' capitato anche a voi?

Io dopo diversi tentativi ho capito che non so perchè ma il mio stomaco non tollera i fermenti lattici. Vado anch'io di canarino? :) (il medico mi avrebbe consigliato di evitare frutta verdura e latticini per qualche giorno)
malinche

Messaggio da malinche »

Micia ha scritto:Oh mio dio ragazze!
Ero venuta sul forum perchè anch'io mi sono presa una bruttissima influenza intestinale! Vomito febbre e altro :oops: per un giorno e mezzo...adesso mi sto riprendendo ma vado a momenti mi prende all'improvviso una nausea fortissima e mal di pancia e giramenti di testa. Ho perso persino un paio di chili in due giorni..mi sono preoccupata..
E' capitato anche a voi?

Io dopo diversi tentativi ho capito che non so perchè ma il mio stomaco non tollera i fermenti lattici. Vado anch'io di canarino? :) (il medico mi avrebbe consigliato di evitare frutta verdura e latticini per qualche giorno)
In questo caso penso che il canarino non sia indicato: mi sembra di capire sia meglio evitare i liquidi... ;-)
Rispondi